ahahahah nel senso... qualcuna sarà obbligata... :good-night: inizio a vaneggiare.... :dormoalpc:
Buonanotte belle Megghine :abbraccioforte:
Visualizzazione Stampabile
ahahahah nel senso... qualcuna sarà obbligata... :good-night: inizio a vaneggiare.... :dormoalpc:
Buonanotte belle Megghine :abbraccioforte:
Bene ragazze avete scelto in tantissime stanotte......................sembrava l'assalto :cool2:
Mancano solo tre scelte, io e Big saremo le ultime................al momento il nome da me scelto è ancora libero (incrocio le dita ihihihihh)
bhè allora non sono stata proprio la prima....:ahahah:
io ho trovato anche il cartamodello per la borsaaaa.... siiiii sono contentissima!!! ieri sera mia mamma mi ha fatto vedere un giornale bellissimo che si è comprata...(l' ha comprato apposta per me...sapeva che dovevo fare una bella borsetta)... siiii penso che farò quella e sono felicissima emozionatissima e tutta issimaaaaa...:ahahah:
Buona domenica a tutteeee!!!
Che entusiasmo................non vedo l'ora di vedere le vostre creazioni.
Ma avete scelto tutte sta notte?!?!? Grazie per l'abbinata, ora mi devo inventare qualcosa. Buona domenica a tutte!
bene ragazze!!buon lavoro a tutte!!!!
Manca ancora Veronica, e poi avremo tutte la nostra abbinata, sono felice che fino ad ora bene o male tutte siete state accontentate trovando libera la persona scelta..........siete state fantastiche.
non ci crederete, ma io ero qui tutta agguerrita per mandare l'mp alle 23 in punto.....csolo che ho sbaglaito giornoooooooooooooooooo......mi ero anche messa la fede nell'anulare destro come promemoria.....uff!!!!!
comunque non è andata male!la mia swappina era una delle tre in lizza!
:ciao-ciao:
:ok-brava::ok-brava: :ok-brava:Ok bravissime avete scelto tutte..........................buon lavorooooooooooooo