che bello! sto cercando che cosa fare poi comincerò a lavorare sul ricamo....così mi porto avanti....
Visualizzazione Stampabile
che bello! sto cercando che cosa fare poi comincerò a lavorare sul ricamo....così mi porto avanti....
io anche sto salvando un tot di schemi a tema... sono indecisissima sull'abbimanata... per la borsa ho già qualche idea ma aspetto il ricamo!!! è bellissimo questo SWaP e per me è il primo e sono molto emozionataaa:smack!:
Ciao Alisanna.Se posso parteciperei molto volentieri!Il regolamento e' letto e approvato.Appena mi dai l'OK ti mando un Mp con i dati
Baci.
Kokj
Dati ricevuti......aggiunta.
Caspita ma anche questo swap mi piace moltissimo!!! Uffaaaa non raggiungerò mai i 30 messaggi "attivi" prima della scadenza :(
Ciao Alessandra le iscrizioni terminano il 3 febbraio quindi per il mese di permanenza ci saremo, per i messaggi non ancora avendone solo 10 al momento, ma fino alla scadenza delle iscrizioni magari raggiungi anche quel requisito. Buona permanenza sul forum.
Vabbè dai, mettiamola così: butto il cuore al di là dell\'ostacolo!
Ci sono anch\'io!!!
Intanto mi leggerò un po\' di preferenze per scegliere la mia swappina, io sono quella delle cose un po\' particolari ... ma te lo dico già adesso swappina mia: lo faccio con il cuore, ma non so il risultato!!!
Annalì vuoi di nuovo i miei dati o li sai a memoria???
Bacio
B.