Visualizzazione Stampabile
-
brava Nadia ti sei buttata!!:occhiolino:
io invece per questo swap passo, buon lavoro e buono scambio ragazze!!!!!!!!:smack!:
-
Benvenuta Nadia..........e Antonella mi spiace che non partecipi, sarà per la prossima.
-
La nostra amica Lara (Aral85dx) mi ha appena comunicato che a causa di problemi è costretta a lasciare lo swap................Lara ti siamo vicine e se ti va di parlare con noi sai dove trovarci............un abbraccio vedrai che il tempo rende tutto più sopportabile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
ma bellissimi swap avete organizzato !!!
allora visto che ne ho fatte gia' 30 ( di borse), facciamone 31
ci sono anche io Annalisa
letto e approvato il regolamento
anche se l'abbinamento di sabato/domenica mi dara' problemi , ma meglio,cosi' l'abbinamento sara' casuale ^_^
wow è il mio primo swap !!!
Ciao cara!
Mi serviva proprio qualcuna che mi tirasse su di morale ... ma me lo dovevi proprio dire che ne hai già fatte 30???
Vado a scavare il solito buco dove seppellirmi ................ :piango:
-
su su Betty
non disperart i !! sai creare cose stupende , sara' una cosa preziosa come sempre ^_^
- vado a rileggermi l'elenco , ho gia' in mente tele colori e schemi , ma non vorrei imbattermi in una crocettina con gusti diversi , mi aggiorno !!
-
visto che avrò molto tempo per inventarmi qualcosa per la mia abbinata ci sto anche io con questo swap. :vittoria:
-
Citazione:
bigmammy
visto che avrò molto tempo per inventarmi qualcosa per la mia abbinata ci sto anche io con questo swap. :vittoria:
Bravaaaaaaaaaa e benvenuta tra noi............ti aggiungo alla lista i tuoi dati li ho.
-
Citazione:
alisanna72
Bravaaaaaaaaaa e benvenuta tra noi............ti aggiungo alla lista i tuoi dati li ho.
certo :mrgreen: anzi ho dimenticato di dire che ho letto e sottoscritto il regolamento :occhiolino5:
-
ma bello anche big tra noi !!! ^_^
ps: Annalisa , noi possiamo solo scegliere a chi spedire vero?
-
Citazione:
bluenady
..................................
ps: Annalisa , noi possiamo solo scegliere a chi spedire vero?
Sì........................fate le brave!!!