Visualizzazione Stampabile
-
sono tentata Annalisa!!anche io lo scorso anno ho partecipato (è stato il mio primo swap!) ed è stata una bellissima esperienza(grazie maramaramara!!)!oltretutto le shopping bag mi piacciono moltissimooo!...vedo come mi organizzo con i miei tanti impegni..ci riaggiorniamo più avanti!.
-
vorrei partecipare anche io se posso.....
-
Certo che puoi...........mandami i tuoi dati che ti inserisco in lista.
Benvenuta!!!
-
Grazie, li ho appena mandati...
-
Alla fina Lara ha ceduto e si è iscritta :ridere43:
Comunque ci sono anch'io!! Ti mando i dati :cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zeuxidia
è si... la tentazione era troppa!! :arrossito:
-
Citazione:
Aral85dx
vorrei partecipare anche io se posso.....
Citazione:
Zeuxidia
Dati ricevuti.........benvenute ad entrambe.
Evvai il gruppo comincia a crescere
-
E' un po' di tempo che leggo e rileggo i nuovi swap in partenza e questo dello Shopping Bag a tema mi intriga molto.
Le borse mi piacciono, ma chi mi conosce già, sa che il ricamo e il cucito sono una "quasi" novità per me e quindi non sono bravissima come voi tutte. Cerco però di dare il meglio che posso.
Nonostante le mie molte perplessità, ho deciso di iscrivermi comunque, perchè questo swap mi piace troppo e perchè non ha una scadenza di spedizione vicina, potendomi preparare a dovere.:taglia-cuci:
Ho preso visione del regolamento iniziative e le accetto.
Mando i dati alla madrina.
-
Dati ricevuti. MariLuisa ti aggiungo alla lista e non temere, nemmeno io sono bravissima col cucito ma è proprio partecipando agli swap che sto facendo pratica e perfezionando sempre più.
Benvenuta nel gruppo delle amanti delle borse
-
io stò curiosando tra gli schemi in cerca di qualcosa d'interessante... adoro questa parte degli swap :)))))