Veronica ieri sera c'è stato un piccolo assalto......troppo simpatico...................e non ci crederai ma un pò tutte alla fine sono state accontentate alla prima scelta.........non so come avete fatto ma vi siete distribuite benissimo
Visualizzazione Stampabile
meno male dai cosi siamo tutte contente hahaha un bacione a tutte!!!!!!!
beneee io sto elaborando un progettino..spero mi risulterà perchè è il primo che faccio, al limite se vedo non mi risulterà bene opterò per una borsa già pronta solo da ricamare, ma spero proprio di non doverlo fare...
sono proprio contenta la mia 1 scelta è stata subito disponibile!!
grazie alla madrina e co_madrina per la loro organizzazione!!ed ora...non vedo l'ora di iniziare!!:baciii:
grazie Annalisa e grazie Big !!
spero che davvero vi siate divertite con quell'incarico ingrato di esaudire le nostre richieste ^_^
e' stato divertente anche per noi partecipanti ^_^
Vero ma cosa e' successo da sbagliare giorno ?!? °_°
buon lavoro a tutte ^_^
Un ringraziamento ad entrambe con tutto il cuore mi sembra doveroso .Sopratutto perche' ci vuole cuore....e pazienza a mettere insieme il tutto e portarlo a termine senza intoppi.A tutte buon divertimento!!!!!:smack!:
buon lavoro! io ho cominciato a crocettare....spero che venga bene....uona giornata a tutte
Io sono in fase di progettazione:studio: Devo anche finire il ricamo per la trousse altrimenti betty...:bocciato:mi boccia!
Tutto ciò vale anche per me. E' la mia prima borsa, ci metterò tutto l'impegno che posso, poi se vedo che non ce la faccio, la compro.
Volevo anch'io ringraziare le nostre due madrina che sono state bravissime a coordinare il tutto fino a tarda notte. :al-pc:Complimenti!!!!