già hai ragione maria luisa.... ci serve l'indirizzo!!! stasera finisco il biglietto e imbusto...
Visualizzazione Stampabile
già hai ragione maria luisa.... ci serve l'indirizzo!!! stasera finisco il biglietto e imbusto...
In questi giorni provvedo ad inviarvi gli indirizzi, la spedizione è dal 2 al 7 maggio per cui c'è ancora un pochino di tempo.
Kisssssssssssss
Le altre come son messe?
grazie Annalisa, anche io dunque non avendo i problemi di connessione che avevo previsto, aspetto normalmente come le altre Mp con indirizzo!grazie.
a me manca l'acquisto, ho preso un dolcetto ma vorrei qualcos altro a tema....sto ancora cercando..
il lavoro procede anche se tra tutti gli impegni mamma mia....mi sento un po' di corsa.....ma tutto sarà pronto per tempo.....ciao a tutte e buon lavoro
Ciao ragazze..la borsa è in fase di ultimazione..anche se mi manca proprio una parte brigosa..ho visto qualche biglietto in libreria ed in merceria e penso che la scelta cadrà su uno di quelli..per il dolce sono ancora indecisa se farlo io o prendere qualcosa di pronto.
In ogni caso il 3 ho un concorso e potrei fare un giretto per la città in questione..ammesso che la mia abbinata non sia proprio di quella città.
Sono molto curiosa di vedere cosa mi arriva e da chi soprattutto..
:baciii:
:ciao-ciao:ho fatto il biglietto ieri sera.... quindi settimana prossima sono pronta per la spedizione...
che bello arriveranno presto i giorni in cui riceviamo!!! chissà chi è la mia abbinata...:arrossire: sono troppo curiosa!
:smack!:
Bene vedo che siete tutte a buon punto. io ho avuto un periodo di fermo poichè per la confezione della borsa avevo bisogno dell'aiuto di mia madre, spero che appena il mio babbo ritorni a casa dall'ospedale possiamo finalmente trovare il tempo di cucirla altrimenti vorrà dire che mi arrangio da sola e chiedo scusa fin d'ora alla mia abbinata, tutto il resto lo ho pronto.
Ancora poco e la vostra curiosità sul chi vi ha scelte sarà soddisfatta
Ragazze vi ho appena inviato gli indirizzi chi non avesse ricevuto l'mp me lo lasci scritto qui.
Kissssssss
Ricordate la foto prima di spedire se non avete la mail mandatemi un mp
indirizzo ricevuto......anch'io devo ancora confezionare la borsa.....buon fine settimana a tutte
indirizzo ricevuto!!!! sono ancora alla ricerca di un acquisto....