Alè oh oh, alè oh oh!!! Ce l'abbiamo fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cara, però se la metti così, la lacrimuccia la fai scappare anche a me ...
Visualizzazione Stampabile
Evvaiiiiii questa è fatta.
Adesso speriamo in bene per un'altro pacco, che sto monitorando perchè risultano problemi................speriamo solo che mi stia preoccupando inutilmente.
Per coloro che hanno spedito ricordatevi solo la foto così le preparo e appena i pacchi arrivano apro il post.
Ho appena controllato il mio pacchetto ieri pomeriggio l'ho spedito come anticipato, ma al momento il servizio di monitoraggio mi dà ancora "in lavorazione" presso l'ufficio del mio paese..............spero sia solo un problema di aggiornamento. Questo swap è andato benissimo fino ad ora siete state sempre presenti ma queste spedizioni mi stanno facendo penare un poco........a partire son partite ma proprio non vogliono arrivare. Dai voglio esser positiva, domani sicuramente ci saranno tante consegne e presto potrò mostrarvi le meraviglie che avete creato.
baci a tutte.
Ps Anche Big ha spedito per cui presto la sua swappina riceverà.
grazie dell'aggiornamento annalisa, speriamo che domani arrivino numerosi,.... tu intanto sii tranquilla!!
@betty, cerca di rimetterti in sesto che le tue ragazze fanno il tifo per te.... :)
:ciao5:
ragazze ho spedito stamattina spero solo che arrivi tutto come si deve mi sa che ho fatto un piccolo guaio ho messo la cioccolata insieme alle altre cose nn sia mai se si scioglie e mi sporca le altre cose mi ammazzo hahaah annalisa ora ti mando le foto ma la cosa dolce non ce nella foto xke l'avevo dimenticata e l'ho inserita stamattina quando sono andata a fare la spedizione un bacione!!
grazie Annalisa , qui ci si inizia ad emozionare ^_^
ps: Betty !! son felice per te e koky !!! evviva !!!
grazie Annalisa!!!
non vedo l'ora di ricevere!!!!e spero domani la mia abbinata riceverà il mio pacchetto!!!!!:abbraccioforte:
Ciao ragazze..quante notizie!! Su su..tra poco ogni pacchetto troverà la sua "mamma"..sta mattina ho spedito ed ora mi lascio a quella bellissima sensazione che si aveva da piccine quando si riceveva un regalo..o almeno su questo non sono mai cresciuta..
Annallisa :arrossito: mi fai arrossire! Spero faccia lo stesso effetto a..
Sono andata a spulciare un pò la tracciabilità delle spedizioni.....................mi sa che domani ci saranno degli arrivi........ma chiiiiiiiii?? Mistero!!!
A domani per un nuovo aggiornamento