Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Grazie cara Maria Teresa !!
sono davvero contenta sia di tuo gradimento , ma cosi' mi fai :arrossito:arrossire !!!
ho provato a realizzare qualcosa che potesse esser di tuo gusto e ti confesso che mi sono divertita a farla ^_^
ancora grazie delle tue belle parole !!!
:smack!:
arrossisci pure :mrgreen: io la guardo ancora e non mi sembra sia veramente mia!!!
Citazione:
vale_dp
Big così ci rendi ancora più curiose!!!!
oh vale quando la vedrai (solo in foto -.- perchè è mia hihihi) riuscirai a capire quanto sia emozionata e sopratutto felicissima di aver ricevuto questa opera d'arte. ancora grazie Nadia :cuore1:
-
non vedo l'ora di vederla Big!!!!e anche tutte le altre e ovviamente la mia!......tra poco saprò chi è la mia swappina!!:wooo:
-
OK ragazze, finalmente il pacco è pronto, domani in pausa pranzo vado alla posta e spedisco!!!
Swappina mia abbi pazienza, ancora qualche gioro e poi... :regalo:...speriamo che ti piacerà :arrossito:, aiutoooooooooo!
-
ragazze perdonatemi sono sempre la solita domani non so se ce la faccio a a spedire ma prometto per dopo domani sicuro parte il pacchetto purtroppo non voglio giustificarmi sembra che diventi una cosa continua ma purtroppo sono un bel po incasinata per tantissimiiiiiiiiiiiiii motivi infatti se qualcuno ha notato non sono nemmeno presente come prima un bacione a tutte e la mia swappina mi perdonerà !!!!!!:tvb3:
-
Ok Amelia domani va benissimo.......................e le altre come son messe? Ricordate le foto altrimenti come soddisfiamo la curiosità di tutte? Swappina mia preparati anche tu nel pomeriggio dovrebbe partire anche il mio pacco.
-
Citazione:
Alessandra P.
OK ragazze, finalmente il pacco è pronto, domani in pausa pranzo vado alla posta e spedisco!!!
Swappina mia abbi pazienza, ancora qualche gioro e poi... :regalo:...speriamo che ti piacerà :arrossito:, aiutoooooooooo!
Citazione:
mely86
ragazze perdonatemi sono sempre la solita domani non so se ce la faccio a a spedire ma prometto per dopo domani sicuro parte il pacchetto purtroppo non voglio giustificarmi sembra che diventi una cosa continua ma purtroppo sono un bel po incasinata per tantissimiiiiiiiiiiiiii motivi infatti se qualcuno ha notato non sono nemmeno presente come prima un bacione a tutte e la mia swappina mi perdonerà !!!!!!:tvb3:
Citazione:
alisanna72
Ok Amelia domani va benissimo.......................e le altre come son messe? Ricordate le foto altrimenti come soddisfiamo la curiosità di tutte? Swappina mia preparati anche tu nel pomeriggio dovrebbe partire anche il mio pacco.
siete davvero molto molto spiritose ^_^ visto non sappiamo chi sia la nostra abbinata !!
questa situazione mi continua a fare sorridere
grazie ragazze di avermi coinvolta in questa nuova avventura .
( big se continui cosi', mi vado a nascondere ....)
-
PER BETTY:vittoria:
Cara ci siamo riuscite!!!!!!Domani mattina il corriere mi fara' uno squillo per effettuare la consegna nell'ora a me piu' consona(?)Ergo la tua sorpresa e' salva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!un mega bacio
P.s. sono in ansia pure io e' da stamattina alle 6 che mi da "in consegna"Ma quanto ci impiegano a consegnare:spacco-il-pc:
-
Citazione:
kokj
Cara ci siamo riuscite!!!!!!Domani mattina il corriere mi fara' uno squillo per effettuare la consegna nell'ora a me piu' consona(?)Ergo la tua sorpresa e' salva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!un mega bacio
P.s. sono in ansia pure io e' da stamattina alle 6 che mi da "in consegna"Ma quanto ci impiegano a consegnare:spacco-il-pc:
Evvaiiiiiiiiii incrocio le dita affinchè il corriere ti trovi.
-
Citazione:
kokj
Cara,
a me ora dà questo risultato
| Data | Ora | Stato della spedizione | Luogo |
| 07-05-2012 | 13:28 | LA SPEDIZIONE VERRA' CONSEGNATA AL PIU' PRESTO | Bergamo
|
Sperem!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io fino a quando non mi dici che hai il pacco in mano non sono tranquilla!
Visto che gli devi comunicare l'ora più consona, magari evita quella della ceretta ... :ahahah:
Bacione
B.
-
Citazione:
alisanna72
Evvaiiiiiiiiii incrocio le dita affinchè il corriere ti trovi.
Io incrocio pure le dita dei piedi!!!!:yes!: