ussignur ...
Visualizzazione Stampabile
ussignur ...
Eccomi qua Swappina ioncriminata per aver formito(a loro dire)un indirizzo errato di casa mia.O meglio,di aver voluto mettere in cattiva luce l'operato del cortriere cosi ligio al lavoro:dormire:Per poi mandare a...non si dice dove ma si puo' capire benissimo,quelli delle poste del mio paese.Mi chiedo se,per avere un tale lavoro bisogna superare un test attitudinale di demenza.Se cosi fosse c mi metrto in lizza.Emtro anche senza ceretta.Un bacio a Betty per la pazienza e la disponibilita' che mi ha donato.Che apprezzo e ammiro al di la della sicura bravura e bonta' d'animo con cui ha creato il mio dono:miacara:
No!!!!!sono senza occhiali e cieca, peggio di una talpa!!!!!Va te che connubbio!:ahahah:
Che ssssss..fortuna..mi sono un po' persa a leggere cose per il concorso e sono arrivata troppo tardi alla libreria per prendere il biglietto.. :( lunedì dopolavoro vado e spedirò martedì mattina (lunedì purtroppo è tutto chiuso)..
spedito stamattina!!!!!:ciao-ciao:
io spedirò lunedì......l'attesa aumenterà "l'appetito" della mia swappina......ciaoooooo
eccomi ragazze scusate ma è un periodo incasinato e con un milionidi impegni. come comunicato al telefono a annalisa ho ricevuto il mio paccone ieri e sono ancora così :ooohhh::wooo:
grazie di cuore Nadiaaaaaaaaaaaaa
dovrete aspettare le foto ma posso assicurarvi che ho ricevuto delle cose meravigliose .......... e la borsa? non so descrivervela non ci sono parole.....altro che borsa per lo shopping e stramegameravigliosa
graaazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :smack!:
Grazie cara Maria Teresa !!
sono davvero contenta sia di tuo gradimento , ma cosi' mi fai :arrossito:arrossire !!!
ho provato a realizzare qualcosa che potesse esser di tuo gusto e ti confesso che mi sono divertita a farla ^_^
ancora grazie delle tue belle parole !!!
:smack!:
Big così ci rendi ancora più curiose!!!!