ho preparato il pacchetto, spero di riuscire ad andare in posta domattina, vi darò la conferma domani....sono super curiosa di sapere da chi riceverò!!!!
Visualizzazione Stampabile
ho preparato il pacchetto, spero di riuscire ad andare in posta domattina, vi darò la conferma domani....sono super curiosa di sapere da chi riceverò!!!!
:ciao-ciao:Sono strafelice che ti sia piaciuto tutto, come dici ci ho messo tutto il mio cuore, ero abbastanza sicura di me,
ma qualche dubbio c'è sempre... Comunque anch'io ti voglio un sacco di bene cara! :tvb3:
Magari perche il destinatario non era in casa? dai non ti preoccupare, vedrai che presto la tua swappina sarà soddisfatta come lo sei stata te!
Buona notte! :dormoalpc:
Cara la mia Lidia, purtroppo non è solo un problema di esserci o non esserci!
E' che dicono indirizzo errato e contattare le Poste all' 803.160 ... e chissà se sto pacco arriverà mai a destinazione!!!
Perchè l'indirizzo è esatto ...
A beneficio di quante devono ancora spedire, io ho spedito con Pacco Celere 1, è assolutamente necessario indicare sul pacco un numero di telefono del destinatario, altrimenti si rischia di trovarsi in situazioni come queste ... ora speriamo che riprovino a consegnare il pacco, o che me lo rimandino ... ci ho messo 45 minuti per farmi capire telefonicamente dalla tipa delle Poste, e comunque non so che fine farà la spedizione, loro non garantiscono nulla!
Betty - un tantino sfiduciata e molto incaz...ta per aver fatto 1 ora di coda, aver speso € 13.90 e non avere neanche la soddisfazione di vedere consegnato il pacco ...
non preoccuparti Betty
non lo perderai il tuo pacco , ho visto che Annalisa ha letto il post , basta controllare con lei l'indirizzo , e richiamare le poste a quel numero , riuscirete a mettervi daccordo .
lo scorso anno mi era successo nel corso del bfc , ho chiamato le poste e comunicato un indirizzo diverso e la crocettina ha ricevuto !!
dimenticavo ... il mio pacco risulta consegnato ^_^
pero' manca la mia swappina °_°
swappina , ci sei ? tutto bene ??? inizio a preoccuoparmi per te !!!!
Altro arrivo!!! Big mi ha detto che ha ricevuto uno strepitoso pacco da...............................Bluenady, al momento non può connettersi ma appena ritorna ti ringrazierà personalmente, mi ha solo detto di scriverti che è rimasta a bocca aperta.
a volte danno davvero i numeri !!
due copertine per marina , hanno impiegato 25 giorni ad arrivare !!
Grazie Annalisa !!
^_^
Sì Nadia, ma come già ha detto Annalisa, l'indirizzo è giusto!!!
Tu hai avuto "fortuna" (io direi un'altra cosa ora ...) con le Poste, se tu avessi parlato con la tipa di questa mattina ...!!! S
pero che alle brutte lo rimandino a me ... la prossima volta lo faccio anche assicurato, ma per 1000000000000000000000 di euro, così almeno pagano queste vicissitudini!