Speriamo sia la bag!!! Ho controllato le ultime due spedizioni sono entrambe arrivate a destinazione ma solo una risulta in consegna per oggi..............ma non vi dico quale ihihihihiihihih.
Visualizzazione Stampabile
uffi :( la mia bag non arriva io ho fatto cmq un reclamo... cavoli doveva arrivare in un giorno :(((
Io ho fatto un reclamo per un pacco celere 1 ed è arrivato l'assegno in meno di due mesi!
Io aspetto...magari oggi arriva qualcosina:smack!:
Annalisa, metti le foto!!!!! Il pacco è appena arrivato, grazie la borsa è bellissima :stretta-di-mano: e che dire del biglietto? Mi sono commossa e mi è venuta la pelle d'oca:abbraccioforte:.Sono un tipo sensibile, che ci posso fare??????:tvb3: Grazie anche per tutte le altre belle cose che mi hai mandato:fiorixte:
Sono felice che ti sia piaciuta.........le parole del biglietto le sento veramente.
Sono felice di averti scelta e che tu abbia scelto me come abbinata, questo swap mi è piaciuto tantissimo.
Foto inserite a prestissimo per le ultime
Si ma ragazze....la prossima volta in posta munite di corna!!!!!:cioccolatini:P.S.Questo e' virtuale perche' sono a dieta!|
tanto per rimanere in tema di pessima efficienza delle poste...mio suocero stamani è andato per ritirare la mia raccomandata e ...indovinate un po... non era al mio ufficio postale ma per sbaglio è stata mandata ad un'altro ufficio....ritiro rimandato a domattina....si spera....
:ciao-ciao:
Brutte notizie mi sa per il mio pacco... ho ricevuto un sms che mi diceva che il pacco tornerà al mittente.... AIUTOOOOOOOOO!!!:ammy:
ma bastaaaaa ste poste davvero sono una schifezza!!!