Visualizzazione Stampabile
-
non so voi, ma ieri ho assemblato la borsa...:vittoria: spero piaccerà alla mia abbinata... :)
ora devo solo fare il biglietto... ed assemblare tutti gli elementi per poter preparare il pacchetto da spedire entro i termini....
swappine ci siete????
:abbraccio:
-
eccomi io presente!!!! borsa finita già da un pò;
Biglietto ho tutto pronto devo solo assemblarlo;
mi manca l'acquisto...."qualcosa di dolce"....vorrei trovare qualcosa di diverso....sto cercando idee.
-
Presente!
Shopping pronta da un pezzo ormai, anche se ho sempre il problema nastrino che penso non metterò perchè ho provato ad accostarne alcuni e il risultato non mi piace! Boh, ho ancora qualche giorno per pensarci ...
Qualche regalino a parte pronto, bigliettino ricamato e pronto (però magari se ci scrivo viene anche meglio ...), manca solo un po' di "dolcezza" su cui sto meditando ...
-
Anch'io presente!! Borsa finita già da qualche settimana. Ho già pensato ad aggiungere qualche altro regalino per la mia abbinata, ma pronta a spedire entri i termini.:ciao-ciao:
-
io ho finito il ricamo ora devo assemblare la borsa spero davvero che piacerà alla mia abbinata il regalino che gli ho fatto anche spero che gli piaccia ma devo ancora fare il bigliettino e prendere qualche altra cosa per la mia abbinata !!!!:taglia-cuci:
-
uff....inizio ad essere moooolto curiosa!!!! chissà chi sarà la mia abbinata??!:studio:
-
su dai ragazze che manca molto. io sono indecisa sul biglietto se farlo io o acquistarlo :dubbioso:
-
mi manca solo il " qualcosa di dolce" ^_^
per il resto sono pronta !!
-
Io sono ancora mooolto indietro...da quando lavoro non riesco a fare piu' nulla...questa settinana di vacanza ho deciso di dedicarla completamente alla famiglia infatti ho lasciato a casa ago e filo...quando rientro dovro' mettere il turbo x spedire entro i termini,ma ci riusciro!!!!
Temo pero' che da qui in avanti dovro' mettere in pausa la mia partecipazione alle varie iniziative...
:ciao-ciao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale_dp
uff....inizio ad essere moooolto curiosa!!!! chissà chi sarà la mia abbinata??!:studio:
Scusa Vale, ma l'abbinata ce l'abbiamo già da un bel po?........:dubbio-3:
Anzi, forse sarebbe ora di avere l'indirizzo invece, fra qualche giorno bisogna spedire.