stasera fatto bigliettino!!e ho trovato quello che cercavo on line...spero mi arrivi al più presto!
Visualizzazione Stampabile
stasera fatto bigliettino!!e ho trovato quello che cercavo on line...spero mi arrivi al più presto!
Sicuramente mercoledì o giovedì spedirò.
...siamo in dirittura d'arrivo eh? ;)
Domani gli ultimi dettagli e sono pronta anch'io....
Buon 1° Maggio crocettine !!!!!!
Borsa finita,regalini presi,bigliettino comperato:occhiolino5:...ma spero sempre sull'onda delle sue preferenze.Mercoledi massimo giovedi prevedo di spedire.Buon primo maggio a tutte!!:cuoco-ciao:
tutto pronto appena ho un attimo di respiro spedisco. dai che manca pochissimo e poi vedremo finalmente cosa la nostra fantasia ha partorito ;)
ciao a tutte io ho finito la borsa e devo dire la verità sono davvero fiera di me mi è venuta benissimo spero che piaccia tanto alla mia abbinata quanto piace a me ora devo prendere un ultime cosine che ho gia visto e poi il bigliettino so che sono in ritardo ma sono un po incasinata bacioni!!
Non vi demoralizzate avete ancora qualche gg di tempo sicuramente ce la farete.
io aspetto di ricevere al più presto il regalino da inserire nel pacchetto e poi spedisco..al momento l'ordine è in stato di "processing" se vedo tarderà spedisco la borsa e quello che manca successivamente...ma spero di no!
Sono fiera di me. Ho realizzato una borsa non solo foderata ma anche reversibile:vittoria:. Il resto è quasi tutto pronto. :studio: C'è una cosina che ancora non ho capito come si confeziona:arrossire: