Visualizzazione Stampabile
-
Ricamo finito e shopping cucita ...nel week end il mal tempo mi è stato complice :ridere6:
Ora però mi manca tutto il resto!!!
Ma non voi non siete curiosissime? Io non sto nella pelle, chissà se la swappina che ho scelto sarà contenta e chissà chi ha scelto me???? Devo resistere, devo resistere
-
già fatto? wow io ancora devo iniziare :ahahah:
-
si anche io non ho ancora iniziato!!! ho preparato il materiale ma prima ci saranno altri swap da fare..aspetterò ancora un pò!:baciii:
-
infatti anche io ho scelto solo lo schema da ricamare ma per tutto il resto sto ancora a 0 ma c'è tempo anche i ho altri swap da finire ma tra uno e l'altro inizio a fare qualcosa per la bag bacioni!!
-
Miiii anche io sono in alto altissimo mare... cioè io ho scelto tutto... devo comprare solo il materiale per la shopping e poi devo finire i miei bullini... ne ho 75 da fare... mi stanno uscendo dalle orecchie aiutoooo!!! appena finisco mi dedico assolutamente a questo swap!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
scusa l'ignoranza ma cosa sono i bullini?hihihih
:ciao-ciao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Veronica
scusa l'ignoranza ma cosa sono i bullini?hihihih
:ciao-ciao:
ahahah sono la mia passione!!! I Bulldog Inglesi.... guarda qui...http://www.megghy.com/forum/f81/orch...ivo-37507.html me ne hanno chiesti un sacchissimo...come gadget per un raduno di un forum a cui faccio parte...sono molto contenta però che lavorone!!!
-
Il ricamo l'avevo già trovato prima dell'abbinamento e la stoffa pure. Quindi il ricamo è quasi finito, per la borsa speriamo di farcela come si deve, :dubbio-3:
-
wow
io ho fatto come Alessandra !!
ho approfittato del brutto tempo , del fatto che la connessione mi funziona a singhiozzo e tra domenica e ieri ...
Ieri mattina mio fratello mi ha portato 5 paia di jeans da accorciare , io sono andata nella stanza lavoro con tutte le mie piu' buone intenzioni e invece ho ripreso in mano la borsa alla quale avevo lavorato domenica e la ho finita !!! ^_^
shhhhhhh
non ditelo alla mia abbinata , tanto non la ricevera' se non nella data stabilita !!! ^_^
-
Che velocità ragazze io ho lo schema pronto (evviva sono riuscita a crearlo...........con aiuto però!!) le matassine dovrebbero arrivarmi a giorni, la tela ancora non l'ho presa ma so già come dovrà essere e il modello della borsa è pronto..................ci lavorerò a breve