Titti sono bellissimi... complimentiiiiiiiiiiiiii :)
Visualizzazione Stampabile
Titti sono bellissimi... complimentiiiiiiiiiiiiii :)
io non ho ancora cominciato... :(
la borsa l'ho trovata :)... il primo schema pure :)... e anche le idee ad hoc x la mia abbinata ( ora spero di azzeccare i colori...) mhh?
finisco un altro swap in corso e poi di dedicherò anima e corpo a questo...
non vedo l'ora....
baciotti
Ho finito il ricamo! Mi dedicherò per un pò alla cartelletta:help: e poi passerò alla fase...cucito per la shopping-bag. Buona domenica!!!
Anch'io ho finito il ricamo. Ora lo devo rifinire poi passerò alla shopping bag........e lì si fa difficile!!:singer:
avrei anche scelto cosa utilizzare per la bag, ma ora non so come abbinare il ricamo.... :ammy:
work in progress....
Il disegno c'è..le idee pure, ma sono troppo indecisa sul materiale. Ma se la faccio in tela aida risulta tanto ridicola?!?
ma io ho letto male... o può anche non essere per forza a punto croce... perchè mi è venuta un'altra idea sempre ricamosa... però non a puntocroce... bhòòò se no procedo col mio schemino...
Ridicola no Elisa ma ti viene un botto.................il costo dell'aida penso sia superiore a quello di una cotonina.....................comunque sei libera di decidere qualsiasi materiale ritieni opportuno.
Sono curiosa di vedere le bag finite....................