io sono sempre al solito punto: progetto e materiale pronto ma non ho ancora iniziato!! anche se mi piace così tanto questo swap che non vedo l'ora di iniziare.
del resto ho ancora molto tempo e ora mi dedico a finire altre cose.
Visualizzazione Stampabile
io sono sempre al solito punto: progetto e materiale pronto ma non ho ancora iniziato!! anche se mi piace così tanto questo swap che non vedo l'ora di iniziare.
del resto ho ancora molto tempo e ora mi dedico a finire altre cose.
Nadia, tesoro, non so nemmeno se riuscirò a fare la borsa così semplice, secondo te la farò pure foderata??:sorpreso:
Il ricamo l'ho finito. Ho comprato della stoffa, che non sarà la borsa dello swap, ma devo fare prima una prova, col computer davanti e il tuo tutorial che mi segue (anzi, io seguo lui).
Se abitavi vicino venivo a casa tua per farmi insegnare.......però è una sfida con me stessa. Se proprio mi viene male, la comprerò già fatta, ma ho fiducia:vittoria:
dai prova Maria Luisa , fai cose carinissime , ti troverai bene anche a cucire ^_^
Ci sono anch'io eh!
Ormai sarà un mese che ho finito, e domenica mi sono lanciata in un altro esperimento ... è tutto riuscito, mi mancano i dettagli ma come al solito sono nelle canne con nastrini & C.!
Visto che sono la replica umana di Fantozzi, vi racconto anche questa: ho ordinato in un sito stoffina e nastrini vari, dopo 10 giorni mi contattano dicendo che la stoffina è esaurita (ma nel sito a tutt'ora è data come disponibile!) e che mi invieranno i nastrini.
Rivedo l'ordine che ho fatto e a fronte di 14 € di nastrini (2 metri di nastrino di lino) avrei dovuto pagare 8 € di spedizione: chiedo che l'ordine venga annullato, perchè già 1 metro di nastrino a 7 € mi pare decisamente caro, ma arrivare a pagarlo 11 € mi pare un furto!
Sto rompiballe mi sta ancora stancando che "così non si fa", io l'ordine l'ho fatto e devo rispettarlo, ecc. ... ma li trovo tutti io???
Spero di trovare qualcosa di carino in giro, manca ancora un bel po' di tempo e magari ce la faccio ...
Baci
B.
sono proprio soddisfatta oggi!!!
ho fatto veramente molto!
credevo di aspettare ancora un pò ad iniziare questo swap visto c'è ancora tempo, ma non ho resistito e...se continuo così a breve finirò!!! il ricamo mi piace molto, spero anche alla mia swappina!!
buon lavoro a tutte!
Io inizio martedì credo... domani compro un pò di cose alla fiera... perchè sono un pò indecisa sulla stoffa... per il resto tutto ok!!! non vedo l'ora di iniziare!!!!
Come vi dicevo.... Ho comprato la stoffina e sto ricamando... siiii sarà una bella sorpresa... ho comprato un sacchissimo di coseeee!!! sono così contenta!!!! mi metto subito al lavoro!!!
finalmente ho trovato la stoffa adatta per la shopping bag per la mia swappina è bellissima meno male stavo andando in paranoia ora devo solo iniziare il ricamo che ho scelto un bacione!!!!!!
Martedì finisco e spedisco altri swap e bfc che avevo a mezzo e poi comincio a fare la shopping. Il ricamo, come ho già scritto, l'ho finito da tempo.
Ora mi aspetta la parte difficile................cucire!!!!:singer: