artemide (01-03-2011), maramaramara (01-03-2011), stay62 (01-03-2011), tulipanobianco (01-03-2011), Zukkerina (01-03-2011)
In prima pagina alle 00.00 sono stati inseriti gli abbinamentispero che tutte entro sta sera mi facciate sapere di aver letto il vostro abbinamento... Ho cercato di abbinare persone relativamente vicine così magari vi conoscete anche di persona... ma non in tutti i casi è stato possibile però... un mega abbraccio a tutte
artemide (01-03-2011), maramaramara (01-03-2011), stay62 (01-03-2011), tulipanobianco (01-03-2011), Zukkerina (01-03-2011)
Ciao tulipano...
lo so ma in alcuni casi non ci sono proprio riuscita... la tua swappina vicina credo che tu la conosca già e così ho cercato di farti conoscere qualcuno di nuovo... magari esagerando un pochino con i km .... perdonaminon sempre sono brava ogni tanto un pochino sono distratta... ma sono sicura che lidia non ti deluderà...
evvaiiiiiiiiiiii ci siamo...
neanche farlo apposta ho chiesto proprio ieri a stay un'info....ahhhhhh che veggente :P![]()
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
ahahah.....che rincotta!ieri sera sono stata qui fino a mezzanotte e mezzo e non mi sono accorta degli abbinamenti!!!!!!abbinamento ricevuto!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni