Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lidiatara1
siamo qui annalisa.... dove sei???
In prima pagina alle 00.00 sono stati inseriti gli abbinamenti :) spero che tutte entro sta sera mi facciate sapere di aver letto il vostro abbinamento... Ho cercato di abbinare persone relativamente vicine così magari vi conoscete anche di persona... ma non in tutti i casi è stato possibile però... un mega abbraccio a tutte
-
abbinamento ricevuto,grazie mille
-
ricevuto annalisa....
Piacere tulipano!!!
-
certo che geograficamente la mia swappina e a 600KM ...
-
Citazione:
tulipanobianco
certo che geograficamente la mia swappina e a 600KM ...
Ciao tulipano...
lo so ma in alcuni casi non ci sono proprio riuscita... la tua swappina vicina credo che tu la conosca già e così ho cercato di farti conoscere qualcuno di nuovo... magari esagerando un pochino con i km .... perdonami ;) non sempre sono brava ogni tanto un pochino sono distratta... ma sono sicura che lidia non ti deluderà...
-
:vittoria:non vedo l'ora di cominciare a lavorare per vale_dp...ciao!!!!!!!!!!
-
Citazione:
annalisa574
Ciao tulipano...
lo so ma in alcuni casi non ci sono proprio riuscita... la tua swappina vicina credo che tu la conosca già e così ho cercato di farti conoscere qualcuno di nuovo... magari esagerando un pochino con i km .... perdonami ;) non sempre sono brava ogni tanto un pochino sono distratta... ma sono sicura che lidia non ti deluderà...
Si annalisa nessun problema....:)
lidia va benissimo :tvb:
comunque dato che io sarò assente dal sito per 10 giorni posso contattarla anche per telefono la mia abbinata? sempre se lei vuole....
-
certamente cara, mp in arrivo per te....
-
evvaiiiiiiiiiiii ci siamo...
neanche farlo apposta ho chiesto proprio ieri a stay un'info....ahhhhhh che veggente :P http://www.lottomarvin.com/indovino.gif
-
ahahah.....che rincotta!ieri sera sono stata qui fino a mezzanotte e mezzo e non mi sono accorta degli abbinamenti!!!!!!abbinamento ricevuto!