io e la mia swappina Mara siamo davvero molto molto vicine!! le ho proposto di vederci per lo scambio e magari un caffè:bevandacalda:
spero riusciremo ad organizzare!!:occhiolino:
Visualizzazione Stampabile
io e la mia swappina Mara siamo davvero molto molto vicine!! le ho proposto di vederci per lo scambio e magari un caffè:bevandacalda:
spero riusciremo ad organizzare!!:occhiolino:
io la vedo dura, con i 500km che ci separano....:cry:
peccato, sarebbe stato bello...
speriamo la fortuna ci veda meglio un altra volta....;)
ricamo terminato ,,, borsa cucita tranne i manici ....... domani vedo di fare anche quelli... sono stata a letto kon tutta la famiglia per tutta la settimana ora comincio a riprendermi....... Simonaaaaaaa quando vuoi kiamamiiii se tu hai i min gratixxxxx io aspetto ke me li mettono il 3...
a me manca ancora un pochino..ino...di ricamo...poi possiamo vederci!!!:hola:
Ragazze che bello almeno per alcune sono riuscita a fare degli abbinamenti interessanti... anche noi ci stiamo organizzando per vederci... speriamo di riuscirci nei tempi prestabiliti.... documentiamo l'incontro... e poi nella sezione ci siamo incontrate ci facciamo un bel post con le foto?
ciao ragazze io che non ho mai riuscito a cucire una borsa però sono andate su youtube e ho cercato dei video che facevano vedere come creare una shopping bag ed è semplicissomo io ci sono riuscita è la verità a me piace e ne sono soddisfatta e io con la macchina da cucire me la cavicchio nn sono bravissima quindi per riuscirci io e semplicissimo un bacio!!!