Io ho finito la mia, comprata la cosina dolce. Resta il bigliettino ma ce l'ho già in mente e da comprare qualcosa per la mia abbinata. Domani finirò tutto.:ciao5:
Visualizzazione Stampabile
Io ho finito la mia, comprata la cosina dolce. Resta il bigliettino ma ce l'ho già in mente e da comprare qualcosa per la mia abbinata. Domani finirò tutto.:ciao5:
Il biglietto ecco cosa devo ancora fare!!!
Meno male che me lo hai ricordato!!!! Sono proprio tonta in questi gg!!
io vado stasera a comprar la cosa dolce, e se trovo qualcosa anche d'altro... chissà!!!
io ho preso la cosa dolce, domani faccio il bigliettino...... mmmmm vediamo ke mi manca
io ho imbustato il tutto stamattina!!! ieri sera ho preso la cosa dolce e stamattina ho fatto un altra cosina per pasqua, speriamo che ti piaccia tutto silvana, davvero ho preso piacere a confezionare ogni piccola cosa per te con il cuore....
:kissoflove:
ciao Annalisa, la tua bimba ha quasi l'età di Matteo, lui è nato il 4 febbraio. Quando i bimbi non stanno bene è bruttissimo! Meno male che si è risolto tutto.
Anto, la tua borsa è finita domani prenderò il "ripieno" e poi la lascerò a mio marito per spedirla!
Io ho preso ieri il bigliettino, qualcosa di dolce ed anche un piccolo oggettino,in settimana finisco la bag e poi spedisco, chiamerò il corriere come di consueto, tanto la spedizione se necessario è tracciabile lo stesso...:ciao5: