Visualizzazione Stampabile
-
Spedito stamattina in raccomandata 1, dovrebbe arrivare domani! Speriamo bene!
Annalis(e) vi ho mandato la mail con le foto ma è un file grosso, se non riuscite ad aprirlo, ditemelo, e ve lo ridimensiono...
:ciao5:
-
Il tempo è passato velocissimo...ma ce l'ho fatta e anch'io sono pronta alla spedizione attendo solo una cosina fondamentale...l'indirizzo della mia swappina e poi la shopping volerà dalla sua nuova proprietaria.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stich
buongionro! ho tutto pronto, e ho dato al maritino per spedire, sto aspettando l'indirizzo da chicaloca. Tra l'altro visto che mi si è rotta la macchina fotografica, Antonietta, potresti farmi tu le foto?
grazie
Ok...farò entrambe le foto io, quella delle cose da spedire a te e quella di quelle ricevute da te!!!!(che ripetizioni!!!!!!!ahahahah)
Indirizzo inviato e ricevuto da Emanuela....io devo inserire ancora una cosina e al più tardi giovedì spedirò
chau chau
-
Anch'io son quasi pronta per spedire, devo sentire Veronica per l'indirizzo.
Veronica se ci sei batti un colpo.....
-
Noi ci vediamo domenica!!!!
Ragazze sono emozionatissima!!!!
-
Citazione:
lidiatara1
Spedito stamattina in raccomandata 1, dovrebbe arrivare domani! Speriamo bene!
Annalis(e) vi ho mandato la mail con le foto ma è un file grosso, se non riuscite ad aprirlo, ditemelo, e ve lo ridimensiono...
:ciao5:
ho trovato l'avviso, per pochissimi minuti non ho incrociato il corriere, ora devo prenotare per una nuova consegna
-
io oggi finisco il lavoretto, stiro e domani passa il corriere, già prenotato! poi con Erika ci siamo ripromesse di vederci più avanti, vero cara???????
abbiamo stabilito che a dividerci è giusto un'oretta di strada per cui si può fare!!!!!!!!!!!!!:ciao5::ciao5:
-
uffa ragazze ho fatto un pò di confusione!!!oggi finisco mio lavoretto e devo fare foto da spedire tramite mail a.....????e l'inidrizzo mail???grazie per la comprensione....:ridere6:
-
Citazione:
vale_dp
uffa ragazze ho fatto un pò di confusione!!!oggi finisco mio lavoretto e devo fare foto da spedire tramite mail a.....????e l'inidrizzo mail???grazie per la comprensione....
Anch'io volevo chiedere la stessa cosa....indirizzo mail???
Io finito tutto fatto pacco, questa sera lo lascio a mia mamma perchè sono via per il fine settimanadi relax:yoga:...rientro martedì e provvedeò ad inviare le foto all'indirizzo che per allora sicuramente avrò:ridere6:
-
Citazione:
vale_dp
uffa ragazze ho fatto un pò di confusione!!!oggi finisco mio lavoretto e devo fare foto da spedire tramite mail a.....????e l'inidrizzo mail???grazie per la comprensione....:ridere6:
Citazione:
chicaloca
Anch'io volevo chiedere la stessa cosa....indirizzo mail???
Io finito tutto fatto pacco, questa sera lo lascio a mia mamma perchè sono via per il fine settimanadi relax:yoga:...rientro martedì e provvedeò ad inviare le foto all'indirizzo che per allora sicuramente avrò:ridere6:
Ciao ragazze le foto vanno inviate ad alisanna in serata o al max domani vi diamo l'indirizzo email dove le potete spedire...
scusate la nostra sbadataggine in merito...
un abbraccio a tutte