io devo prendere ancora tutto, ma conto di spedire il tutto entro fine settimana :)
Visualizzazione Stampabile
io devo prendere ancora tutto, ma conto di spedire il tutto entro fine settimana :)
sembrava ci fosse così tanto tempo alla fine di questo swap...e invece ormai ci siamo!! mi manca ancora un pezzettino di ricamo e il resto è a posto.
ma la foto la devo spedire ad Alisanna, giusto?..tramite Mp oppure mandate voi l'indirizzo mail?..
ancora non so se riuscirò ad incontrare la mia swappina x lo scambio..aspetto di sapere i suoi impegni di lavoro...:pregare:
io preso tutto già da qualche giorno,
tutte cose che hanno come tema il mare, tranne la cosa dolce,
ora devo solo attaccare il ricamo sulla borsa,
questa mattina ci siamo scambiate l'indirizzo,
tutto procede per il meglio...salvo imprevisti
urka è vero, l'indirizzooooooooooooo! come faccio a spedire se non ho l'indirizzo della mia swappina?? grazie Silvana per avermelo ricordato!!:iloveyou:
domani parte!!!
mando la mail con le foto...
:ciao5:
buongionro! ho tutto pronto, e ho dato al maritino per spedire, sto aspettando l'indirizzo da chicaloca. Tra l'altro visto che mi si è rotta la macchina fotografica, Antonietta, potresti farmi tu le foto?
grazie
ieri sera la borsa è stata cucita.....tra oggi e domani provvederò al resto....io e la mia swappina molto probabilmente non riusciremo ad incontrarci per lo scambio ma lo faremo più avanti.....il lavoro non ci permette di trovare date comuni....buona giornata a tutte