ok io ho le foto pronte, appena ricevo mp con l'indirizzo mail di Alisanna provvedo a fargliele avere grazie!!:kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
ok io ho le foto pronte, appena ricevo mp con l'indirizzo mail di Alisanna provvedo a fargliele avere grazie!!:kissoflove:
:ridere6:bene grazie Annalisa!!!meno male allora vuol dire che questa volta non sono io la solita distratta!!!:ridere6::ridere6:
grazie domani spedisco il mio pacchettino, che emozione, è il mio primo swap e spero di cuore piacerà alla mia swappina!!:pregare:
le foto le ho fatte, appena ricevo mail le invio:thanx:
Ragazze avete mp mi confermate solo di averle ricevute cliccando un grazie a questo messaggio per favore
Un abbraccio
Annalisa
:paccoinarrivo:tra poco il postino ricevrà il tuo pacco e sperò correrà a portartelo.....
e sicuramente quello che hai realizzato per me mi piacerà tantissimo:kissoflove:l
è stato veramente un piacere conoscerti....e poi noi due ancora dobbiamo incontrarci quindi in qualche modo il nostro swap non finisce qui....
madrineeeeeeee....la bag è finita, ma l'acquisto del regalino e del bigliettino è in programma domani mattina.....quindi per la foto dovrete aspettare domani pomeriggio!:pregare::pregare:
mi spiace silvana che vi siete mancati per poco, speriamo riusciate a combinare per farlo arrivare presto... non vedo l'ora che sia tra le tue mani :D
:kissoflove:
io spedisco tra venerdi' e sabato........ mmmmmm artemideeeee l indirizzo !!!! :paccoinarrivo: ora ti mando mp :iloveyou:
Ragazze c'è tempo fino a Lunedì...
se lunedì non avete spedito allora saranno tante :botte: :botte:
iuppiiiiiiiiiii finito anch'io ieri sera...oggi spedisco...
in pausa pranzo lo stiro però...
certo Anto che ci vediamo...ho già avvisato il maritozzo che appena Niki si riprende...si va in "gita" :D
stasera manderò mail ad Annalisa...
buona giornata a tutte swappine!!!!!!!!!!!
Zuccherina come sta il pupo?
Un abbraccio
Annalisa