Visualizzazione Stampabile
-
Annalisa, Niki oggi sembra andare meglio, grazie...
ieri ha fatto il controllo, a me sembrava peggiorato anche con la tosse, ma il pediatra mi ha risposto che era quello che voleva perchè praticamente il cortisone gli sta muovendo il catarro, perciò si sta liberando...
ho scoperto che il cortisone agita...non lo sapevo...
infatti una volta che lo prende sembra di avergli inserito le pile duracell...si riattiva e diventa iperattivo :D
grazie mille
un bacio
Erika
scusate l'O.T. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lidiatara1
mi spiace silvana che vi siete mancati per poco, speriamo riusciate a combinare per farlo arrivare presto... non vedo l'ora che sia tra le tue mani :D
:kissoflove:
e da questa mattina che sto provando a chiamare il numero per la nuova prenotazione...speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!
se no lo prenderò la settimana prossima nell"ufficio postale della mia città,
se no dovrei andare al centro di smistamento che sta a 5km da casa mia,
-
Citazione:
Zukkerina
Annalisa, Niki oggi sembra andare meglio, grazie...
ieri ha fatto il controllo, a me sembrava peggiorato anche con la tosse, ma il pediatra mi ha risposto che era quello che voleva perchè praticamente il cortisone gli sta muovendo il catarro, perciò si sta liberando...
ho scoperto che il cortisone agita...non lo sapevo...
infatti una volta che lo prende sembra di avergli inserito le pile duracell...si riattiva e diventa iperattivo :D
grazie mille
un bacio
Erika
scusate l'O.T. :D
Si il cortisone le rende delle vispe terese e fa venire un appetito da leoni...
Sonia era un nido di pulci che correva destra a manca non la si teneva ferma nemmeno con legandola al seggiolone...
qualche gg e poi passa
-
:paccoinarrivo:dopo una luuuuuuuuungaaaaaa coda alle poste...speditoooo!!!!
-
Citazione:
tulipanobianco
e da questa mattina che sto provando a chiamare il numero per la nuova prenotazione...speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!
se no lo prenderò la settimana prossima nell"ufficio postale della mia città,
se no dovrei andare al centro di smistamento che sta a 5km da casa mia,
mannaggia silvana.... e io che speravo in una cosa rapida, indolore....:?
-
non mi resta che aspettare......
annalisa nel week end inserisco le foto.....devo attendere l'aiuto tecnico della mia dolce metà....
Citazione:
vale_dp
:paccoinarrivo:dopo una luuuuuuuuungaaaaaa coda alle poste...speditoooo!!!!
-
Il mio pacco è partito questa mattina. Arrivo previsto lunedi in quanto al sabato le poste non consegnano pacchi. Swappina la shopping sta arrivando!
-
spedito anch'io stamattina...
spero non si sciolga nulla nel week end :D
-
Ciao Kalè,spedito foto ad annalisa e spedito marito in posta ad inviarti il pacchetto ih,ih....attendo con impazienza ....non aspettarti troppo perchè io come ricamatrice non sono un granchè...baci
-
Citazione:
maramaramara
non mi resta che aspettare......
annalisa nel week end inserisco le foto.....devo attendere l'aiuto tecnico della mia dolce metà....
La foto la devi mandare ad alisanna ti è arrivato l'indirizzo mail vero?