:vittoria:valentina grazie grazie grazie è tutto meraviglioso!!!!!! sono appena tornata dalla posta indossando la mia shopping bag.....con tutti e sette i nani!!!!!:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
:vittoria:valentina grazie grazie grazie è tutto meraviglioso!!!!!! sono appena tornata dalla posta indossando la mia shopping bag.....con tutti e sette i nani!!!!!:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
@Alisanna72:mail x te....
1 abbraccio
CIAO!!!
Scusate se urlo!!! E' da poco che sono tornata... indovinate da dove? Ma se non ci arrivate tranquille!!!
Oggi ho incontrato Noema!!!
Che esperienza bellissima!!! Si si è proprio bello e siamo entrate subito in sintonia!!!
Abbiamo rotto subito il ghiaccio e ci siamo trovate bene insieme a passeggiare e dare un occhio alle vetrine con le nostre shopping bag nuovissime...
Spero che sia piaciuta anche a lei l'esperienza!!!
Io lo trovata fantastica!!! Spero di rincontrarti...
un abbraccio a tutte!!!
Wow Annalisa si vede proprio che se soddisfatta dell'incontro.
Volevo rassicurare anche qui la mia abbinata.
Amelia spedisci con calma e non preoccuparti del ritardo, i bimbi vengono prima di ogni cosa.
grazie tante meno male che capisci è un periodo che nn sto capendo niente cmq sei un tesoro grz ma lunedi parte la tua shopping bag un bacione forte!!
che bello che vi siate incontrate!! spero abbiate fatto anche le foto, cosi vi vediamo!!!