vado a spedireeeeeeeeeeeeeeeeee :tidoilcuore:
Visualizzazione Stampabile
vado a spedireeeeeeeeeeeeeeeeee :tidoilcuore:
Oggi spedisco anch'io...............
Ragazze ho appena ricevuto la mia shopping bag!!!!non ho parole, è meravigliosa, perfetta!!!la utilizzerò per andare a yoga, è così grande che ci sta dentro tutto il mio materiale per gli esercizi!!
grazie ancora di cuore Mara,come già ti ho detto aspetto di ringraziarti personalmente:cuore1:
finalmente ci sono riuscita ho spedito ora nn vedo l'ora di sapere se piace all amia abbinata (alisanna72) un bacione!!
spedito con corriere Bartolini, lidia domani la bag sarà da te, spero che sia tutto di tuo gradimento...
certo io non sono brava come te...
ma che bello silvana, sei riuscita asistemar la macchina da cucire?
non vedo l'ora che mi arrivi , e non ti preoccupare, sono sicura che mi piacerà tutto perche se l'hai fatto con il cuore, non c'è motivo!!!
Grazie ancora!
Amelia mi piacerà sicuramente, ma io sono Alisanna72................574 è Annalisa hihihihihihi mamma mia che confusione è perchè io e Annalisa574 abbiamo lo stesso nome.
Anche il mio pacco è pronto da ieri ma stamane ero al lavoro per cui non è partito. Vado al paese vicino nel pomeriggio e lo spedisco visto che lì le poste sono aperte anche in orario pomeridiano, ma dubito che lo facciano partire subito anche se lo spero.
C'è qualcuna che ha problemi a spedire in tempo?
Mi raccomando eventuali ritardi segnalateli sempre alla madrina o anche alla co madrina come preferite.
:paccoinarrivo::paccoinarrivo:
ecco appunto.....ho appena scoperto che checco non mi ha inviato il pacco perchè ha fatto tardi....purtroppo qui da me le poste il pomeriggio sono chiuse...mi dispiace tanto, sono mortificata........ci vado io domattina subito ad apertura!