Visualizzazione Stampabile
-
Maraaa!! il coniglietto è stato molto apprezzato dalla piccola!ieri a cena ha voluto tenerlo vicino e stamattina era tentata a portarlo con se al nido..poi è subentrata una crisi perchè non voleva andare e ha deciso di portare il suo fidato Winnie..ma il coniglietto ha comunque ottenuto il posto d'onore seduto sul suo seggiolone..:kissoflove:
-
Se non ho preso cantonate vicino agli abbinamenti trovate lo stato delle spedizioni...
se ho sbagliato qualcosa per favore mi avvertite...
Grazie
-
ciao Annalisa, Zukkerina mi ha scritto che il suo pacco dovrebbe essere in consegna oggi, quando ricevo avviso subito ok?
baci
Anto
-
stamani ho spedito!!!!!
:ciao-ciao:
-
:vittoria:
ho ricevuto anch'io or ora!!!!
Grazie silvana, è bellissima la borsa, ma anche tutto il resto!!!! grazie infinite per tutte le cosine da mare e anche per i miei bimbi.... sei una swappina favolosa e spero che presto avremo modo di incontrarci...
ps. non dire più che non sei brava ti prego :sbatteregliocchi:
:iloveyou:
-
@Annalisa574:Ho prenotato sabato il ritiro e ho mandato sempre sabato la mail ad Alisanna72 con foto e ricevuta..Adesso aspetto SDA ke passa oggi e consegna giovedì....
1 abbraccio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lidiatara1
:vittoria:
ho ricevuto anch'io or ora!!!!
Grazie silvana, è bellissima la borsa, ma anche tutto il resto!!!! grazie infinite per tutte le cosine da mare e anche per i miei bimbi.... sei una swappina favolosa e spero che presto avremo modo di incontrarci...
ps. non dire più che non sei brava ti prego :sbatteregliocchi:
:iloveyou:
vicino a te io sono l'allieva e tu la maestra, comunque è stato un bellissimo swap...speriamo di incontrarci presto...
mi fa piacere che hai gradito:cuore1:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annalisa574
Se non ho preso cantonate vicino agli abbinamenti trovate lo stato delle spedizioni...
se ho sbagliato qualcosa per favore mi avvertite...
Grazie
Annalisa io e Amelia abbiamo spedito entrambe ed io ho anche ricevuto
-
Erika pacchetto arrivato grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! tutto bellissimo, sei stata grande! il tuo primo swap ti è risucito benissimo, brava la mia swappina!! molto rockettara la bag, mi piace davvero un sacco.... così come mi piacciono tutti gli oggetti che hai mandato, davvero grazie grazie di vero cuore!!!!!!!!!!!!
un grande:abbraccioforte:
Anto
-
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
mi stavo seriamente preoccupando...ed ero già pronta a scatenarmi come un pitbull con le poste :D
bene sono contenta che ti sia piaciuto tutto!!!!!!!
spero non si siano scioltii biscotti :D