no no tranqui, i biscotti sono in ottime condizioni!! finchè non li prenderemo d'assalto, però per ora sono stata categorica! il pacchetto non si apree!!! sono troppo carini ecco.....
Visualizzazione Stampabile
no no tranqui, i biscotti sono in ottime condizioni!! finchè non li prenderemo d'assalto, però per ora sono stata categorica! il pacchetto non si apree!!! sono troppo carini ecco.....
Io ho spedito ieri mattina, speriamo ti piaccia tutto....QUOTE=Veronica;310547]stamani ho spedito!!!!!
:ciao-ciao:[/QUOTE]
mi fa molto piacere è stata una bellissima esperienza essendo per me la prima e poi ho avuto anche un'abbinata molto pasiente con me hihi un bacione e grazie per l'apprezamento :fiorixte::fiorixte:
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:ciao annalisaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bello mi è appena arrivata la shopping bag che dire senza parole bellissima e anche tutto il resto ben apprezzato anche dai miei bimbi ti ringrazio tanto bello bellissimo e davvero bello sto diventando ripetitiva ma io sono come una bimba queste coe mi rendono euforica hhihihihihih grazie ancora per tutto un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!
anche la mia è appena arrivata!!!!:ok-brava:grazie di tutto Dinatella.....anche se un'appunto te lo devo fare!!!!!il tema della mia shopping bag erano i dolci e i dolcetti, non i fiori!!!!!!!!:dubbio-3:
eh si!!!!!io te l'ho fatta con i fiori!!!!!:fiorixte:
va bene dai, è bellissima uguale, non ti preoccupare!!!!!:ridere6::ridere6::ridere6::ridere 6:
Finalmente alle 13:45 si sono degnati di venire a ritirare il mio pacco..Domani o venerdì sarà tra le mani di GLoria
1 abbraccio
Ragazze è arrivato anche il mio pacco oggi!
Tutto bellissimo fatto e scelto con amore.
Grazie cara Anna è stato un piacere swappare con te!:abbraccioforte:
Grazie anche ad annalisa che mi ha dato l'opportunità di partecipare a questo insolito swap!:baciii: