oggi mi ha chiamato la mia dolce swappina ..... artemide.... e ho capito ke lei e' una maga del cucito al contrario di me !!! :piango:
Visualizzazione Stampabile
oggi mi ha chiamato la mia dolce swappina ..... artemide.... e ho capito ke lei e' una maga del cucito al contrario di me !!! :piango:
Avete contattato tutte le vostre abbinate?
si annalì. ho contattao tulipano che ora sta a pisa a coccolare sua figlia... tornerà il 13.... se riesco la chiamo domani per aggiornarci...
Io ed Erika (Zuccherina) siamo in contatto via mail!!:D:D
:bye3:
si si!!!!!!!!!
@Gloria e Annalisa574:Mi fate arrossire..Me la cavo col cucito...Di necessità virtù...
1 abbraccio
messaggio per lidia...domani mattina ho un impegno con mia figlia, se mi libero prima di pranzo ti chiamo se no ci sentiamo nel pomeriggio intanto ho preso la bag....e poi ho preparato anche i ricami da segliere
@tulipano
:kissoflove: carissima, spupazza bene tua figlia.... ci sentiamo domani pomeriggio con tranquillità, perche al mattino sono a milano in chiesa, tornerò verso le 13.00
anch'io ho preparato qualche schema ....
solo non so se confezionare una borsa io o se usare una di quelle dei negozi e ricamare con il cencio o appliacando dopo il ricamo.... ne parliano domani, ok?