veronica sai che io c'avevo anche guardato in prima pagina? e non ho visto nulla...:(
mi sa che sono peggio di te!!!!
Visualizzazione Stampabile
veronica sai che io c'avevo anche guardato in prima pagina? e non ho visto nulla...:(
mi sa che sono peggio di te!!!!
Abbinamento ricevuto anche per me, resto in attesa di notizie.
buongiorno!!!!!!!!!!!
è uguale, sono sempre io!!!!!!!!!!!!!!nell'1 dice che la mia abbinata sei te e nel 17 che la tua abbinata sono io!!!!!!!!
che rinco, anche io ieri sera continuavo a guardare se Annalisa era in linea ma la prima pagina no eh....! che tonta, non ci avevo pensato!! io ho la swappina più dolce di tutte, Zukkerina!!!!!!!! ci siamo già scambiate le mail via pm, che bello!!!!!!!!!!! la dovevo conoscere a Bergamo, poi il suo "angioletto" l'ha fatta scappare ed ora eccoci qua!!
beh ragazze, buon lavoro a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:kissoflove::kissoflove:
anch'io questa mattina continuavo a tenere aperta la pagina con gli ultimi messaggi....
finchè non ho letto che gli abbinamenti erano nella prima.....
X roshann l'abbinamento fa vedere che sei abbinata a Veronica e che Veronica è abbinata a te,
comunque sto scegliendo gli schemi da ricamare...
buon lavoro a tutte......
abbinamento visto kissssssssss
finalmente possiamo partire, ma avete visto mi è capitata la madrina, che responsabilità.....spero di nn deluderla, però la foto nn la mando a te (madrina), altrim ke sorpresa è????!!!!spero di aver ipotizzato bene. per il momento buon lavoro a tutte
qst mattina al rientro dal turno notturno non avevo visto,che rimba....ma adesso abbinamento ricevuto
chau chau