ragazze...io devo scegliere il tema....ma sono indecisissimaaaaaaaaaaaaaaaaa :\
domanda...voi dove avete preso le shopping bag?
non riesco a trovarne...qualcuno che mi dia una dritta dove cercare? grassieeeeeeeeeeeeeeee
Visualizzazione Stampabile
ragazze...io devo scegliere il tema....ma sono indecisissimaaaaaaaaaaaaaaaaa :\
domanda...voi dove avete preso le shopping bag?
non riesco a trovarne...qualcuno che mi dia una dritta dove cercare? grassieeeeeeeeeeeeeeee
annalisa, bellissima questa iniziativa!!!!
ci penso un pochino, mi sono appena iscritta ad una altro swap, ed ho ancora il rr da finire ... e la mia cucciola che richiede attenzioni!!!
vedo che c'è ancora tempo per le adesioni!!!
vi tengo d'occhio (ottio, detta così sembra una minaccia!) :D
ci sono anch'io...primo swap del forum....
letto e approvato regolamento
ti mando i miei dati via mp
chau chau
TEMA SHOPPING BAG: LE FATE
toc toc..posso???? Sono Valentina, sono nuova e mi son presentata ieri... l'idea di questo swap mi piace tantissimo, anche se non ne ho mai fatto uno prima d'ora.
quindi...letto e approvato regolamento.
ti mando subito i miei dati in mp.
tema shopping bag: Il Giappone...o se pensate sia troppo complicato fatemi sapere che lo cambio
grazie ciao a tutte
Zukkerina mi è sfuggito questo messaggio...
io lo comprata in un negozio... ce ne sono molte in giro in questo periodo qui da noi... ma anche su casacenina qualcosa si trova... se no se sei capace la puoi cucire tu... in rete ci sono dei bei tutor per realizzarle
come fare una originale borsa mare | Un'Idea Nelle Mani ... ricicla, riusa, riadatta, ricrea, inventa
anche se non è una shopping bag si puo copiare l'idea
bellissima iniziativa!!!
sono nuova e mi sto ambientando e per ora preferisco prendermela con calma ma sto seriamente facendoci un pensierino perchè è troppo intrigante questo swap
ragazze sono nuova anzi nuovissima, ma ho proprio voglia di provare questa esperienza, ma ho paura di fare paciocchi...
il mio 1° dubbio è come faccio a mandare mp, inizio male vero?!ma mi piace troppo, voglio provarci, ke mi consigliate??
grazie a tutte
clicchi sul nome scritto in blu della persona alla quale vuoi mandare il messaggio,ti si apre una finestra con scritto messaggio privato,clicchi sopra,scrivi ed invii
Se sei sicura di voler partecipare ed hai letto il regolamento.............io ti consiglio di provare..............qualsiasi difficoltà dovessi incontrare ci sarà sempre la Madrina o la co-madrina dell'iniziativa che possono aiutarti.............basta che le contatti.............col famoso MP di cui ti ha parlato annalela
Benvenuta in questo forum