ciao annalisa, mi piace questo swap,ci sono anch'io,i miei dati dovresti averli,altrimenti te li invio. Letto ed approvato il regolamento...ciao
Visualizzazione Stampabile
ciao annalisa, mi piace questo swap,ci sono anch'io,i miei dati dovresti averli,altrimenti te li invio. Letto ed approvato il regolamento...ciao
Che bella idea! io ci penso ancora un po' xché sono tremendamente lenta ed ho un po' di cose da fare in questi mesi ... xò adoro le shopper! ce ne ho diverse e l'idea di averne una personalizzata mi stuzzica molto ... vi farò sapere, sicuramente vi seguirò
Veronica ce l'ho fatta finalmente a inserire il bannerino!!!! non ci credo!!!
Sono contenta!!! un madrina senza bannerino faceva ridere...
:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::ride re6::ridere6:
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci sono anch'io....
il mio primo swap.... :D
ovviamente letto ed approvo il regolamento!!!!!!!!!!!
vado ad inviare i miei dati!!!!!!!!
Quindi non possiamo iniziare a preparare la shoppingbag prima di sapere gli abbinamenti ?
oppure farla e poi personalizzarla con i gusti dell'abbinata...
che ci dici madrina Annalisa?
Ciao tulipano...
io ti direi di aspettare di sapere chi è la tua abbinata... rischi di fare qualcosa che poi a lei non piaccia...
essendo uno swap dell'amicizia dovreste conoscervi almeno un pò, parlarvi e tutto il resto...
ma vedi tu... se riesci a essere sicura che quello che hai mente può essere una cosa versatile e personalizzabile facilmente allora è tutto un altra cosa...
io attendo di sapere gli abbinamenti...
un abbraccio
:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove:ci ao a tutte questo è il mio primo swap e trovo che sia una cosa molto carina ho letto il regolamento e approvo un bacione a tutte voi e non vedo l'ora di avere l'abbinata cosi iniziamo a metterci a lavoro
io vorrei sapere :bevandacalda: .... compro la shopping bag e poi ci ricamo sopra ,,,mmmmm:yoga: ad esempio dei fiori , o dei coniglietti ?:lavoroamaglia:
ho capito giusto ???? non vorrei sbagliare delucidatemi :pregare: