magari puoi prendere una semplice borsa di stoffa e applicarci su della tela aida
Visualizzazione Stampabile
Ciao... se ti fa piacere fare il bannerino vero per me non c'è problema... procedi pure... mi raccomando non troppo serio ;)
La borsa si può fare oppure la si può acquistare anche una di quelle classiche e poi fare un'applicazione... ci sono varie soluzioni se trovo qualche immagine ve le posto...
su casa cenina scrivendo borse ne escono a tutti i prezzi....
questo è abbastanza poco serio?????:ridere6::ridere6::ridere6:
http://img340.imageshack.us/img340/7...hoppingbag.jpg
ci sono anch'io letto e approvato il regolamento...
ho cercato su internet è ho trovato delle shoppingbag veramente carine.....
Carinissima!!!!!!! Ci penso un pochino e vedo come sono messa alla fine di febbraio!Complimenti Annalisa, sei davvero un vulcano!
Mi aggiungo anch'io. Per il tema ci penso un pochino.
Solo una domandina il ricamo della shopping bag deve essere a punto croce o puo anche avere un altro tipo di ricamo?
Ho letto ed approvo il regolamento.
Ciao!
Aspettiamo anche una conferma di Annalisa547 ma penso che non debba essere necessariamente punto croce
okkeiiiiiiiiiii eccomi tra voi... :p
letto e approvato il regolamento :read2: e sopratutto vi adorooooooooooooo :iloveyou::iloveyou::iloveyou::iloveyou::iloveyou:
per il tema ci penso ....... :dubbioso:
ragazze mi tentate....:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi: ci penso su un po' poi vi dico.... quanto al tema l'avrei già bello e pronto!!:musica::band:
(per caso si capisce??????):ridere43::ridere43::ridere43:
:kissoflove::kissoflove:
Anto