Visualizzazione Stampabile
-
Letto ed approvato il regolamento,se ci fosse ancora un posticino.....parteciperei pure io ciao Luisa
-
:hola2:ormai ci siamo ragazze!!! siete pronte??avrò bisogno di una di voi che ha già partecipato agli swap per avere consigli sulla spedizione..intendo come impacchettare..utilizzate delle scatole e poi le incartate con carta da pacco oppure direttamente le scatole delle poste (quelle gialle per spedizioni per intenderci)? o le buste imbottite?? scusate ma non ho molta esperienza in spedizioni...thank's!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annalisa574
Da ora fino alla chiusura delle iscrizioni accetterò le iscrizioni solo se saranno a due a due a iscriversi perchè se no gli abbinamenti non tornano... mi spiego oggi si iscrive x ma nessuna si iscrive più l'iscrizione non sarà accettata mentre se oggi si iscrive x e tra due giorni y allora accetterò entrambe le iscrizioni... e così via... scusate questa limitazione...
Luisa, se davvero ti vuoi iscrivere, mi sa che devi trovare anche un altra volontaria per consentire l'abbinamento pari...
-
Citazione:
vale_dp
:hola2:ormai ci siamo ragazze!!! siete pronte??avrò bisogno di una di voi che ha già partecipato agli swap per avere consigli sulla spedizione..intendo come impacchettare..utilizzate delle scatole e poi le incartate con carta da pacco oppure direttamente le scatole delle poste (quelle gialle per spedizioni per intenderci)? o le buste imbottite?? scusate ma non ho molta esperienza in spedizioni...thank's!!
ciao vale
la spedizione dipende tanto da quello che spediamo e della dimensione...
penso che la maggior parte di noi usa i mitici bustoni gialli ben chiusi con lo scotch per evitare spiacevoli sorprese,.... ;)
ciao!
-
-
ma anke x le buste gialle si va a peso?cosa fate di solito raccomandata?si vede ke anke io sono al mio primo swap, e spero primo di tanti.
baci
-