l'ultima di poste italiane fresca fresca la volete sapere...??????'
ho spedito i primi di dicembre una cartolina di auguri ad una mia amica in sardegna....le è arrivata oggi!!!!!!
sarebbe da chiedere il rimborso del francobollo!!!!
Visualizzazione Stampabile
l'ultima di poste italiane fresca fresca la volete sapere...??????'
ho spedito i primi di dicembre una cartolina di auguri ad una mia amica in sardegna....le è arrivata oggi!!!!!!
sarebbe da chiedere il rimborso del francobollo!!!!
ciao Zuccherina! finora ho fatto poche spedizioni ma mi sono trovata benissimo!! infatti oggi o domani spedirò di nuovo ...
un bacio
Anto
siamo quasi alla linea di partenza....non vedo l'ora di sapere la mia abbinata per partire per la "spedizione"!!!!!!!!!!!!!!11
chau chau
Ragazze vada x SPEDIREWEB....Sono ormai una cliente affezionata...
Non vi dico cosa mi è successo stamane in posta...
Quindi domani passa il corriere a ritirare una busta...
Poste Italiene?No comment...
1 abbraccio
io di solito mi affido a poste italiane....tranne in due occasioni mi sono sempre trovata bene....per esempio gli ultimi tre bfc spediti sono arrivati ipervelocemente.....cmq nn vedo l'ora di iniziare........:D
Se non crollo prima direi che inserirò gli abbinamenti alle 00.00 di sta sera... ;) Vi aspetto tutte... sono già pronti....
Fufi se vuoi partecipare dovresti trovare ancora una persona che voglia partecipare, se no come ti ho scritto in mp non potrò accettare la tua iscrizione... mi dispiace tantissimo ma questo swap limita un pochino in questa fase delle iscrizioni...
Un abbraccio a tutte e ci vediamo più tardi
Io li leggerò domani mattina....questa settimana notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chau chau a tutte
ciao finalmente e quasi ora ma io essendo che è la prima volta che partecipo volevo sapere come si fa per chiacchierare qui con msg pvt chat o altro lo so sarà una domanda scema ma nn lo so baci !!
nooooo nn posso più aspettare, togliamoci il dente, tanto ormai è fatta, ci siamo, dai......