evviva ce l'abbiamo fatta, sono fiera di voi.....
ed ora aspettiamo. baci a tutte
Visualizzazione Stampabile
evviva ce l'abbiamo fatta, sono fiera di voi.....
ed ora aspettiamo. baci a tutte
Lidia complimenti!!!
Si per questo swap noi manderemo e riceveremo dalla stessa persona... è uno swap amicizia così potremo conoscere e scambiare info con la nostra abbinata... cercherò di fare degli abbinamenti dove è possibile tra persone vicine spero di fare cosa gradita ma non credo per tutte sarà così... non siamo tutte vicinissime...
Da ora fino alla chiusura delle iscrizioni accetterò le iscrizioni solo se saranno a due a due a iscriversi perchè se no gli abbinamenti non tornano... mi spiego oggi si iscrive x ma nessuna si iscrive più l'iscrizione non sarà accettata mentre se oggi si iscrive x e tra due giorni y allora accetterò entrambe le iscrizioni... e così via... scusate questa limitazione...
Hai ricevuto il mio messaggio per l'iscrizione???????
manca sempre meno epoi potremmo iniziare, e come dice mia figlia iuppy ye!!!(io lo scriverei così, ma voi avete capito cosa intendo). baci
cosa facciamo ci diamo un appuntamento qui per Martedì 1 Marzo???
allora ci vediamo martedi stesso posto, stess ora (per modo di dire). approposito a che ora?
scusa annalisa, ma poi la chiaccherata dovrà essere fatta qui o con mezzi che scegliamo noi, chat, mp, messenger, skype.... :dubbioso: