ciao ci ho riflettuto ed ho pensato nella mia shopping bag mi piacerebbe vedere....i sette nani!
Visualizzazione Stampabile
ciao ci ho riflettuto ed ho pensato nella mia shopping bag mi piacerebbe vedere....i sette nani!
ciao a tutte, avevo solo una domanda, come mai nn indicate il vostro tema per le shopping bag?magari sapendolo anche noi nuove riusciremmo a prepararci al meglio. baci a tutte
Artemide direi che almeno a grandi linee potresti dire cosa ti piacerebbe così siamo tutte sulla stessa lunghezza d'onda... se poi con la tua abbinata decidi qualcosa di diverso me lo comunicherete strada facendo...
Chiedo gentilmente di comunicare il tema della vostra shopping bag nel rispetto delle altre partecipanti che lo hanno già fatto!!!
Grazie
Annalisa
scusatemi nn volevo creare scompiglio era solo perchè così iniziavo a cercare qc per ogni tema....
Anch'io ancora non ho deciso il mio tema forse perchè come Artemide vorrei parlarne con la mia abbinata....
noema ma tu stai cercando indizzi per tutti i temi ?
io ho dato uno sguardo in giro...ma.........
eccomi ragazze scusate...
per il tema...fantasy...
no non sono così pazza, però al momento nn ho nessun lavoro tra le mani ke mi sfagioli allora sfoglio,giro,cerco, scarico...ma senza saper cosa cercare è difficile. lo faccio per passare il tempo in attesa di fare
Ok Annalì......Deciso il tema:Optical con gradazioni dal nero al grigio....
1 abbraccio
OK annalisa..... il mio tema : i tulipani;
ormai manca poco agli abbinamenti, nn vedo l'ora di iniziare a lavorare per voi. bacio