Ok, sono pronta, mi manca solo il biglietto. Scusate si spedisce in busta gialla col millebolle? O in una scatola? Non mi intendo molto di poste; la raccomandata te la fanno con qualunque formato?
Ok, sono pronta, mi manca solo il biglietto. Scusate si spedisce in busta gialla col millebolle? O in una scatola? Non mi intendo molto di poste; la raccomandata te la fanno con qualunque formato?
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
anch'io sono quasi pronta domani faccio i biscotti e il biglirtto a giovedi spedisco!
Rebe
Chiaranonta (27-07-2011)
Chiaranonta (27-07-2011)
Ciao,
dipende da cosa spedisci... la spedizione può essere fatta mediante raccomandata in busta imbottita oppure puoi fare la scatola per quest'ultima dipende dall'ufficio postale se fare raccomandata o pacco celere, o come lo chiamano ora, questo lo puoi valutare solo tu... l'importante e che se hai messo qualcosa che si può rompere tu lo imbottisca bene...
La spedizione deve essere comunque tracciabile...
Se hai altri dubbi chiedi pure...
un abbraccio
a tutte
Annalisa
Chiaranonta (27-07-2011)
tutto impacchettato e imbustato! oggi vado a spedire!!!!! devo mandare la foto alla madrina se non sbaglio vero?
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Ultima modifica di annalisa574; 29-07-2011 alle 09:20
Ragazze a che punto siete? Io ho quasi finito il segnalibro devo solo ultimare una piccola cosina, ho comprato delle cosine da mangiare e oggi vado a cercare qualcosina da carino da inserire nel bustone (perchè è diventato enorme). Perchè quello che faccio per la mia swappina mi sembra sempre poco?!Bhooooo a tutte un
![]()
Siamo animali, spregevoli, egoisti, che vagano sperduti sulla terra e dato che abbiamo un cervello qualche volta possiamo aspirare a qualcosa al di sotto della pura malvagità.
Segnalibri