Infatti... Fai entrambi :yes!: io pure metterò più di una cosa :smack!:
Visualizzazione Stampabile
Infatti... Fai entrambi :yes!: io pure metterò più di una cosa :smack!:
Ok, sono pronta, mi manca solo il biglietto. Scusate si spedisce in busta gialla col millebolle? O in una scatola? Non mi intendo molto di poste; la raccomandata te la fanno con qualunque formato?
anch'io sono quasi pronta domani faccio i biscotti e il biglirtto a giovedi spedisco!
Rebe
Aloha!!
@ Chiara: la raccomandata è possibile con qualunque formato, busta o scatola che sia!!
Serena notte!
negli uffici postali sono in vendita con pochi euro le scatole già pronte spedibili in qualsiasi modohttp://www.zeusnews.com/immagini/012...editoriali.jpg
Ciao,
dipende da cosa spedisci... la spedizione può essere fatta mediante raccomandata in busta imbottita oppure puoi fare la scatola per quest'ultima dipende dall'ufficio postale se fare raccomandata o pacco celere, o come lo chiamano ora, questo lo puoi valutare solo tu... l'importante e che se hai messo qualcosa che si può rompere tu lo imbottisca bene...
La spedizione deve essere comunque tracciabile...
Se hai altri dubbi chiedi pure...
un abbraccio
a tutte
Annalisa
Aloha!!
Ho finito il segnalibro,debbo montarlo poi sono quasi pronta per spedire!!
Serena notte!
tutto impacchettato e imbustato! oggi vado a spedire!!!!! devo mandare la foto alla madrina se non sbaglio vero?
Ragazze a che punto siete? Io ho quasi finito il segnalibro devo solo ultimare una piccola cosina, ho comprato delle cosine da mangiare e oggi vado a cercare qualcosina da carino da inserire nel bustone (perchè è diventato enorme). Perchè quello che faccio per la mia swappina mi sembra sempre poco?! :) Bhooooo a tutte un :abbraccio: