Aloha!!
purtroppo ho avuto un po' di problemi e solo oggi ho ripreso il lavoro in mano... Sono però a buon punto... in settimana conto di finirlo...poi vedrò per le altre cosette!!
Serena giornata!!
Visualizzazione Stampabile
Aloha!!
purtroppo ho avuto un po' di problemi e solo oggi ho ripreso il lavoro in mano... Sono però a buon punto... in settimana conto di finirlo...poi vedrò per le altre cosette!!
Serena giornata!!
Ho terminato il segnalibro e mi sto dedicando al resto; come fate coi dolcetti voi? Vi fidate a spedire del cioccolato o delle caramelle con queste temperature?
mi sono posta lo stesso problema anche io... e pensavo di spedire qualcosa per fare i dolci, non un dolce in se... o forse qualche dolcetto secco... ancora devo decidere...
Io spedisco ma non posso dirvi cosa...:ridere6:
Non a tutte piace cucinare i dolci perciò non so quanto è indicato inviare preparati, poi non so. :abbraccioforte::kissoflove:
uhm.... avete ragione con il caldo non è facile trovare qualcosa di dolce da spedire....
volete sostituirlo il dolcetto con qualcos'altro? Se la maggioranza approva si può modificare questo punto...
io sono rimasta indietro per motivi personali.... devo finire il mio segnalibro in questi giorni. rassicuro la mia swappina..ce la farò in tempo :)
in effetti hai ragione, se a qualcuna non piace cucinare dolci con i preparati non ci fa nulla!e con cosa si potrebbe sostituire la cosa dolce? a me non viene in niente nulla:dubbio-3:...matassine di filo? :ooohhh:
Nulla direi che continuiamo con l'idea originale... qualcosa di dolce... ma che non si squagli strada facendo mi raccomando...
Io ho già in mente cosa mandare ;) speriamo in bene ;)
Vi ricorco di impacchettare le cose dolci in pacchetti separati da dove se dovessero avere problemi non rovinino il contenuto di tutto il pacco...
ciao ragazze ho appena finito il segnalibro e sono mooooolto soddisfatta del risultato, ora devo pensare al dolce...
in realtà sono indecisa tra due cose...o lo faccio io con le mie manine o vado a comprare un tipico dolce friulano,
voi cosa mi consigliate? quasi quasi metto entrambi!
buona serata
Rebe
Aloha!!
Metterli entrambi mi sembra una buona idea!!!
Baci... baci... baci!!