Io non so ancora se resterò a casa o se vado via... comunque se e quando definisco qualcosa vi avviserò!!!
Visualizzazione Stampabile
Io non so ancora se resterò a casa o se vado via... comunque se e quando definisco qualcosa vi avviserò!!!
Per me niente ferie nemmeno quest'anno, ma rimedieremo facendo un po' avanti e indietro dal mare!
io non so se andrò via nel caso avvertirò...
Aloha!!
Oggi ho iniziato il segnalibro per la mia swappina... mi piace tantissimo...mi sa che me ne farò uno uguale per me!!!!
Sereno week end!!
Salve a tutte, ragazze finalmente ho saputo quando si parte: 6 agosto! e starò via per due settimane, comunque a casa resteranno mia madre e mia sorella, quindi non voglio mettere fretta alla mia abbinata, io intanto sto procedendo, spero che ciò che sto facendo sia la cosa giusta, baci a tutte!
:cuore1:
Aloha!!
Ieri sera è venuta a cena la mia paciughina , ha visto il segnalibro che sto ultimando e ha chiesto " Mio? "
Quando una cosa le piace lo chiede sempre!!
Sono contenta che le sia piaciuto.. spero che piaccia anche alla mia swappina!!
http://s6.imagestime.com/out.php/i578066_bye20bye.gif
Io lo già fatto un paio di volte e tutte e due sono volati via alla velocità della luce...
piace tanto... spero che il prossimo sia quello buono
Vorrei tranquillizzare la mia swappina: i lavori stanno procedendo, spero tanto le piaccia!!!
ciao ragazze anche il mio lavoro procede...anzi è quasi finito....
Rebe
Cara .................................. :ahahah:il mio è a buon punto:yes!::occhiolino5:. Spero di non combinare guai all'ultimo minuto:dubbio-3: . :abbraccioforte: a tutte :smack!: