brave ragazze, aspetto con ansia il mio!
Ciao a tutte ragazze, Ieri di ritorno dalla passeggiata in spiaggia, ho trovato una sorpresa graditissima: il mio pacchetto!!!
Annalisa, grazie di cuore il tuo segnalibro è bellissimo, ho quasi paura di usarlo per non rovinarlo, ma la cosa che mi ha fatto commuovere è stato il bigliettino, davvero carino...
Questo è il mio primo swap e non credevo potesse darmi una gioia così grande :P ,
GRAZIE ANNALISA :P
p.s. oggi vado alla fiera di Vicenza, domani vi racconto![]()
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
Ciao!!!!Originariamente Scritto da paoletta3
dietro quel piccolo lavoro ci ho messo molta molta pazienza e affetto... non ti conosco e nn ho potuto chiederti nulla ma ho cercato tutti i tuoi vecchi 3d per capire cosa ti piaceva oppure no... da quello che ho capito devo aver fatto centro... sono stata indecisa fino all'ultimo secondo prima di iniziare il lavoro ma una volta iniziato è venuto proprio carino.... non sono una ricamatrice provetta ma ho fatto del mio meglio...
sono proprio contenta!!! ero qui che attendevo il tuo commento.... per capire se ti piaceva e quando finalmente lo letto mi hai reso felice!!!!
Grazie Paoletta
P.s. Adesso aspetto il mio... di pacchettino...
http://amyscrossstitch.homestead.com/bookmark.html
anche se in ritardo,servirà per la prossima volta,ho trovato queste spiegazioni,sono in inglese ma ad intuito ci si arriva,ciao,fiorella
grazie fiorella![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri