Ciao a tutte....il pacco è arrivato.....Grazie mille! La scatola davvero carinissima ma....è arrivata un po' rovinata...il pacco era in condizioni pessime, schiacciato e rovinato....purtroppo i biscotti erano nelle stesse condizioni(sbriciolati tutti tranne quelli messi nella scatola)....e la scatola stessa, essendo di latta con chiude più bene perchè si è sformata....mio papà ci sta lavorando su per ridarle una forma bella tonda ! Non voglio fare polemiche, ma è giusto che tu sappia come è arrivata la roba...non so a che corriere ti sei rivolta, ma probabilmente è lui che non è accurato....ha ritirato il pacco mia mamma e non mi ha saputo dire con chi è giunto...Comunque la scatola è davvero bella....Con tutto quel fimo coccoloso!!! I biscotti integri sono volati via......! Grazie mille!

Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks

ma non è giusto cio messo tanto tempo era la prima volta che usavo quella tecnica uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è vero che io non ho incartato come si deve ma loro pure non hanno gentilezza non pensavo che sarebbe andata cosi va be dai spero che riesci ad aggiustarla perche era proprio carina un grosso bacio ciaooooooooooooooooooooooooooo 

Segnalibri