Eccomi qui!!!!!
Ieri sera sono riuscita finalmente ad aprire il mio pacco......Grazie di cuore Anastasia...Hansel e Gretel sono fenomenali...poi conosci i miei gusti in fatto di schemi
E' tutto bellissimo...eh la fiaba...ma nn vi voglio dire di più![]()
Eccomi qui!!!!!
Ieri sera sono riuscita finalmente ad aprire il mio pacco......Grazie di cuore Anastasia...Hansel e Gretel sono fenomenali...poi conosci i miei gusti in fatto di schemi
E' tutto bellissimo...eh la fiaba...ma nn vi voglio dire di più![]()
anastasia.tatalo (15-05-2014)
Ecco!! Tary, avrei potuto spedire anche io in anticipo, perché avevo tutto pronto. Ma, furba come una che mangia la volpe a colazione, ho scelto la spedizione a tre giorni a partire da lunedì, in modo che trovassi la sorpresa al tuo rientro. Non avevo fatto i conti con le Poste Italiane e la loro perfidia!!! Mi hanno rovinato i piani strategici!!!!!!!!!!!! Sgrunt!
Il lato positivo è che comunque ti sia arrivato (ultimamente non è tanto scontato) e che ti sia piaciuto...
![]()
Anche io ho ricevuto oraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
grazie Ary!!!!!!!!!!!!! mi ero dimenticata questa favola!!!! Hansel e Gretel!!!!!! la leggero' sicuramente con il
mio nipotino!!!!!!!!!!!!!!!! il piccolo coppo è già appeso alla porta!!!!!!! la calamita!!!!!!!!!!!!! wow!!!!!!!!
grazie !!!!! tutto bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccione!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
anastasia.tatalo (16-05-2014), ary1297 (16-05-2014)
Ciao ragazze, ieri è arrivato il pacchetto della mia abbinata, e mi dispiace davvero dover dire che sono rimasta un pò sorpresa...sono sempre stata la prima a dire che tutto quello che si riceve dovrebbe essere sempre ben accetto, l'importante e che venga realizzato con impegno e cura, ma qs volta purtroppo sono rimasta un pò delusa.
Non vorrei che la mia abbinata si offendesse, mi dispiacerebbe veramente, ma mi sembrava giusto dire ciò che penso.
anastasia.tatalo (16-05-2014)
creakiara (16-05-2014)
Segnalibri