Vorrei spendere qualche parola prima che inizi questa nuova avventura.
Quando ci iscriviamo in uno swap, dichiariamo di aver letto e che accettiamo il regolamento. Quante di noi lo leggono davvero? Accettiamo l'appello settimanale (ovvero di scrivere anche un semplice saluto almeno una volta a settimana), accettiamo il massimo rispetto delle scadenze (che significa porsi come obiettivo quello di spedire i primi giorni utili, in modo che in caso di contrattempi non si arrivi a spedire oltre le date utili)....
Uno swap è uno scambio, ma secondo me è riduttivo pensare solo ad uno scambio di oggetti. Si può creare un clima piacevole se c'è partecipazione, rispetto delle altre e voglia di "stare insieme".
Vi chiedo perciò di partecipare, di comunicare emozioni positive e, se dovesse succedere (speriamo di no!) difficoltà. Insieme si affronta e risolve tutto.
Oggi sono strafelice: l'altro swap ( Buongiorno! Buonanotte!) è quai terminato, il mio pacchetto è giunto a destinazione d io ho ricevuto il mio, quindi aspettando la pubblicazione di tutte le foto ( sono curioisissima ) posso finalmente dedicarmi a qs.
Negli ultimi gg non ero + convinta della mia mitica favola, o meglio, non sapevo cosa realizzare, ma ieri sera, sfogliando le mie riviste ho trovato il soggetto perfetto ( o almeno così penso), quindi: favola scelta, handmade a tema scelto e so anche come raccontarla.
Adesso non mi resta che aspettare gli abbinamenti.
![]()
anastasia.tatalo (15-03-2014), elda (15-03-2014)
elda (15-03-2014)
io non vedo l'ora di cominciare...mi piace molto..ma ho anche paura di sbagliare qualcosa...o più di qualcosa...![]()
Dai ragazze...ora che lo swap della buonanotte è terminato...e quindi si è chiuso un capitolo ...qui se ne apre un altro!!! Quanto manca???? Pocooooooooooooo....vete già pensato a qualcosa...io vi dirò, sono partita con un'idea e poi girovagando qua e la per la rete me ne sono venuti in mente altri 10000.....mamma miaaaaaa...
Posso chiedere solo un favore alla mia futura abbinata?? Non farmi niente in cui ci sono principesse...altrimenti lo swap diventa per mia figlia!!!!!!![]()
Segnalibri