Visualizzazione Stampabile
-
Che bella l'idea di mandare qualcosa di tipico! ... e poi quest'anno è l'anno dell'unità d'Italia e quale modo migliore per essere tutte unite anche in uno swap?
letto e approvato il regolamento dalla provincia di Savona (Liguria)
@ artemide: ti mando un mp con i miei dati più tardi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liv_ami
Che bella l'idea di mandare qualcosa di tipico! ... e poi quest'anno è l'anno dell'unità d'Italia e quale modo migliore per essere tutte unite anche in uno swap?
letto e approvato il regolamento dalla provincia di Savona (Liguria)
@ artemide: ti mando un mp con i miei dati più tardi.
Quando vuoi cara...
Grazie e 1 abbraccio
-
mandato i dati ... e poi l'invio è vicino al mio compleanno: quale modo migliore di festeggiarlo se nn con un regalo?
-
Ricevuto grazie....Ti ho mandato un mp...
Ciao ciao
-
wow....ma quanti bei swap...
ragazze posso iscrivermi anch'io...anche se mi sono iscritta ad un altro?????
-
Certo ke puoi iscriverti.....
Aspetto i tuoi dati allora....
1 abbraccio
-
...corro ad aggiungerla...
se ci sono delle utenti novelle ricordati simo di controllare che non siano iscritte a più di 3 iniziative contemporaneamente... se me lo segnali noi mod abbiamo una lista facilmente consultabile... eti agevolo il lavoro...
-
grazie ragazze!!!!
ah dimenticavo....
ho letto e accettato il regolamento!!!
-
questo swap mi piace molto , ma ho paura di superare il num max di iniziative..... :piango: fatemi sapere !!! :kissoflove:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gloria78
questo swap mi piace molto , ma ho paura di superare il num max di iniziative..... :piango: fatemi sapere !!! :kissoflove:
E si penso tu abbia ragione...Non puoi iscriverti a + di 3 iniziative.....Dai ci sarai al prossimo...
1 abbraccio