Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
minù
Allora se in caso volessi mandare della 'nduja sottovuoto non è il caso? Di solito quella sta in frigo... E poi altra domanda... Se negli abbinamenti capitano 2 della stessa regione che si fa? Sono tentata anche a fare da madrina
quando si faranno gli abbinamenti si farà in modo di abbinare le persone in modo che non ci siano 2 sicilia e 2 calabria ma che tutte siano di regioni diverse e magari un sud nord o qualcosa del genere....
per la madrina ho una persona in forse ma ti tengo in considerazione se cambiasse idea...
-
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
questo swap mi piace proprio tanto!!!!!!
letto ed approvato.
tamara, Udine
-
Citazione:
tammy206ud
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
questo swap mi piace proprio tanto!!!!!!
letto ed approvato.
tamara, Udine
Benvenuta Tamara
1 abbraccio
-
mi ero ripromessa di non parteciapre più a swap perchè ormai la gravidanza avanza e chissà se avrò tempo...questo però mi attira, e se gli abbinamenti sono il 1° aprile prima del parto dovrei avere qualche settimana di tempo per preparare l'handmade...cmq ci penso ancora un attimo...
-
l'unica cosa che non ho capito, HAND MADE che riguardi l'ambiente cucina, deve essere fatto a mano o anche comprato??
-
Allegati: 1
Io io io!!!! Ci sono assolutamente!!! Angela, Castelfidardo (AN), Marche! Letto e approvato il regolamento, a chi mando i dati???
PS Ho preparato un bannerino...:)
-
Citazione:
eclipse
Io io io!!!! Ci sono assolutamente!!! Angela, Castelfidardo (AN), Marche! Letto e approvato il regolamento, a chi mando i dati???
PS Ho preparato un bannerino...:)
Ciao Angela
Allora dovresti mandare a me i tuoi dati....
1 abbrccio
-
Citazione:
marial
l'unica cosa che non ho capito, HAND MADE che riguardi l'ambiente cucina, deve essere fatto a mano o anche comprato??
Cioa Marial l'hand made deve essere eseguito a mano.....
1 abbraccio
-
e se compro, per esempio, uno strofinaccio con l'inserto in tela aida va bene o lo devo creare del tutto io??
-
Citazione:
marial
e se compro, per esempio, uno strofinaccio con l'inserto in tela aida va bene o lo devo creare del tutto io??
Certo ke va bene,scusami forse mi sono spiegata male ieri...
Perdonami....
1 abbraccio