Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
artemide
E si penso tu abbia ragione...Non puoi iscriverti a + di 3 iniziative.....Dai ci sarai al prossimo...
1 abbraccio
Scusate se mi intrometto.....................ma le iscrizioni per questo swap terminano il 30 marzo e a quella data (il16 per l'esattezza) Gloria avrà trascorso i suoi 6 mesi sul forum per cui niente più restrizioni dal 17 marzo e poi un'altra cosa due degli swap a cui è iscritta quello delle collezioni e quello del 14 febbraio a breve terminano per cui si fa spazio per altre iniziative il regolamento infatti dice "massimo 3 iniziative contemporaneamente" ma se una è già conclusa lascia spazio
-
E si mi stavo facendo pure io i conti......
Grazie x avermi anticipata....
Allora Gloria se vuoi puoi....
Grazie grazie Annalì
-
voglio :vittoria: quindi leggo e accetto il regolamento :read2: :iloveyou:
-
che bella iniziativa!!!
anche io voglio partecipare!!!
ho già letto il regolamento e lo approvo!!!
già ho in mente il prodotto tipico da inviare ... anzi ne ho due ... uno dolce se la mia abbinata predilige il dolce, altrimenti salato!!!!!
ora mando un mp con i dati (anche se nn ho ancora capito a chi ... ora mi rileggo i primi post!!!)
edit: regione Abruzzo
-
Grazie Arianna
Mp ricevuto
1 abbraccio
-
Gloria e zukkerina se potete anzi quando avete tempo dovreste mandarmi i vostri dati ..Così la vostra iscrizione sarà valida..
Grazie ragazze e scusatemi...
1 abbraccio
-
io non vedo l'ora di sapere chi è la mia abbinata..ancora non ho deciso nulla di cosa fare..ho troppe idee per la testa..
-
dimenticavo.... io sono Sicilia :kissoflove:
-
ragazze questo swap mi piace moltissimo!! sono nuova e mi sono appena iscritta allo swap shopping bag, ma letto il regolamento e le vostre discussioni posso iscrivermi anche a questo, giusto??
opss..dimenticavo di presentarmi, sono Valentina, e la mia regione è la Lombardia..anche se sono nata e cresciuta fino a 2006 in Piemonte...
letto e approvato il regolamento ora manderò un mp ad Artemide.
-
Ciao cara Vale..
Mp ricevuto...
Appena possibile la mia collaboratrice ti aggiungerà alla lista..
1 abbraccio