Visualizzazione Stampabile
-
graziee!!! aspetto di sapere chi sarà la mia abbinata!!!..ho pensato di tenere Lombardia come mia regione..poi aggiungerò qualcosina che ricorda anche il Piemonte...non vedo l'ora!! ho già tantissime idee e proprio stamattina ho ricevuto il mio materiale "ricamoso" da Sew and So....
a presto
Valentina
-
Bene bene ragazze la lista si allunga..
Gloria mi mandi la mail x favore (appena puoi no adesso proprio mò)..
Ok care 1 abbraccio
-
simona posso partecipare anch'io ?
letto e accettato tutto
io sono della pr di bergamo (lombardia )
ti mando i miei dati con mp
baci
-
Grazie grazie Manuela
Mp ricevuto
1 abbraccio
-
mi piace questo swap!!! Ci pensavo nche io da tempo!!!! Io ci sono: ho letto e approvato il regolamento! Fra'... dal Salento!!!
-
Nonostante io sia nuova e mi sia appena iscritta ad un altro swap vorrei partecipare anke a questo, ho già tutto nella mia mente, quindi regolamento letto ed approvato. la mia regione è il Piemonte, mp con dati mandato. ciao a tutte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noema
Nonostante io sia nuova e mi sia appena iscritta ad un altro swap vorrei partecipare anke a questo, ho già tutto nella mia mente, quindi regolamento letto ed approvato. la mia regione è il Piemonte, mp con dati mandato. ciao a tutte
Artemide scusa il mio ritardo ma sono stata via per il w.e. i dati noema li ha mandati a me per sbaglio te le giro ma credo che te li manderà anche lei al più presto...
ho iniziato ad aggiungerla... se ci sono problemi dimmi pure...
un abbraccio
Annalisa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annalisa574
Swap Profumi e sapori della nostra terra
15-fra (lombardia)
Senza nulla togliere alla bellissima Lombardia... ma io sono pugliese!!!!!:angry:
:kissoflove::iloveyou: Un abbraccio, Fra'!!!
-
mi piace molto questa idea, mi iscriverei molto volentieri se c'è posto.
un saluto dal veeneto :-)
-
bimbe avete sbagliato regione
io sono lombarda
prego correggere
baci manuela62