Io nn ho ancora fatto niente ... sono alla ricerca xò ...
Ho qualche idea, ho già pensato alla ricetta ma devo prima decidere l'handmade ...
Visualizzazione Stampabile
Io nn ho ancora fatto niente ... sono alla ricerca xò ...
Ho qualche idea, ho già pensato alla ricetta ma devo prima decidere l'handmade ...
visto che c'è ancora del tempo non ho ancora iniziato, ho alcune cose da finire...intanto sto pensando a delle idee per la mia swappina!!..ho letto le sue preferenze e, a parte l'oggeto hand made, sono un pò indecisa.....
anch'io non ho ancora iniziato, penso per la fine del mese di iniziare...
ma non ho ancora deciso cosa fare....uffi....
sembra lontana la scadenza ma so già che volerà!!!!!!!!!
buon lavoro a tutte ragazze!!!!!!
uuff...l'oggeto hand made non mi soddisfava abbastanza, quindi l'ho cambiato..devo trovare un ricamo adatto ma so già quello che voglio fare...avrei però una domandina..scusate,ma questo è il mio secondo swap e non ho capito una cosa:
questo non è un swap pubblico come quello delle shopping bag, giusto? quindi se la mia abbinata è x la sua abbinata sarò sempre io oppure z???..non so se mi sono spiegata, nel senso,ognuna "produce" per l'altra oppure è un misto??..e, di conseguenza, io non posso comunicare con la mia swappina in mp, mail..giusto???:dubbio-3: si lo sò, sono stata un pò contorta....ma spero riceverò una rispostina.....:thanx:
no non puoi comunicare con la tua swappina
e quella che riceve da te non è quella che ti restituisce lo swap
non so se mi sono spiegata bene spero di si
artemide auitooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
baci
okkkkkkkk!!!chiarissimo!!!..si è quello che volevo sapere: chi riceve da me non è la stessa per cui sto "lavorando"!!! grazie!!!....:dubbio-3:..è che mi servivano delle info più approfondite sulla mia swappina...cercherò di indagare :studio:...
Ciao Valentina si è come ti ha spiegato Manuela 62.....
1 abbraccio
Buona Domenica delle Palme a tutte!!! Sto cercando di scegliere la ricetta, ma la lista delle possibilità si allunga ogni giorno!!1
ciao io non ho ancopra cominciato ma ho già in mente l'hand made e la ricettina.-......per quanto riguarda il prodotto tipico visto che partirà in luglio al caldo dovrò pensare a qualcosa di adatto,ciao swappine!